Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2016 Vicenza

Mia mamma vuole i pantaloni si o si

Francesca, il 28 Aprile 2016 alle 23:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Care sposine mia mamma e una donna giovanile di 55 anni. Non molto alta, ma non vuol sapere di usare vestiti al ginocchio o che lascino intravvedere le sue gambe xche non le piacciono. Please aiutatemi !! Siamo a meno di un mese dal matrimonio e lei é appena arrivata dall'estero, domani cominceremo la ricerca. Se avete qualche foto o idea sono tutta occhi e orecchi.

31 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Aprile 2016 alle 01:01
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleper le foto, ho cercato qui vicino ma non ho trovato rivnditori. Domani continuremo a cercare, vi terro aggornate.

    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia metterà i pantaloni e io non mi sento assolutamente di forzarla visto che non mette una gonna da 20 anni, quindi non si sentirebbe a suo agio.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia metterà i pantaloni! Le stanno bene perché alta e magra!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara Buongiorno!Guarda se tu vai su internet dovresti trovare i rivenditori della tua Zona sia della Linea Impero,che della linea Notaro!io sono calabrese e impero la trovo sia sa Sposa Fashion a Vibo Valentia e sia da Temptation Gallery a Gioia tauro,ma tranquilla ci son rivenditori in tutta Italia :*
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si falle comprare ciò che vuole!!! anche con i pantaloni si può essere elegantissime e le opzioni che ti hanno proprosto nelle foto, mi sembrano più che valide

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto che si senta a suo agio,magari tu avresti preferito altro però è giusto rispettare la sua scelta...vedrai che sarà elegantissima
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be ma anche con i pantaloni starà benissimo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma non ha voluto ne vestiti lunghi, perche dice di non sentirsi a suo agio, ne vestiti corti perche non vuole far vedere le gambe rovinate dalle vene! Cosi ha trovato, dopo tantissimi giri, un bel completo blu con pantaloni e giacchetta a tre quarti e sotto un bel corpetto! Alla fine deve sentirsi a suo agio, quindi anche se io avrei preferito il vestito lungo, sono stata comunque contenta della sua scelta!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con un pantalone sarà elegantissima!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera avrà un completo pantalone emporio armani
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se si sente a suo agio con i pantaloni vedrai che sarà comunque super elegante...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma prenderà dei pantaloni! Lei dice che con un vestito non si sentirebbe a suo agio...quindi dopo aver insistito un po' senza successo, ho rinunciato Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia mia mamma che mia suocera avevano i pantaloni. Entrambe neri ma mia mamma con giacchino manica trequarti color grigio perla e suo sotto giacca stesso colore un tono più chiaro con pochette nera con dettagli grigio perla. Ballerini ai piedi (motivo per cui non mette più la gonna) Mia suocera sotto giacca nera con scollo di pizzo e giacca verde acqua con dettagli neri su tasca collo e polsino pochette nera rigida di perline e sandalo un po chiuso alto 5. Ma è stata una impresa vestirle. Nei negozi dici "mamme spose e pantaloni" e ti guardano come una alieno! Per mia mamma siamo andate vicino Ferrara, per mia suocera a bologna .

    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mi madre come la tua non vuole abitini. Comprerà o un pantalone con casacca, ma le piaccione delle tutone di marca invito che le hp fatto vedere, praticamente un pantalone e maglia unico pezzo in azzurro e floreale...o ancora potrebbe scegliere un tallier giacca e pantalone sempre sui toni dell'azzurro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Aprile 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata due settimane fa e mia mamma era elegantissima con un completo blu con pantapalazzo.. Ci sono ottime soluzione anche se vuoi mettere i pantaloni!!!Purtroppo non ho foto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera non l'ho mai vista con le gonne o vestiti... È bassa e un po in carne e non si sente a suo agio, infatti si è comprata un bel pantalone nero elegante e sopra una maglia con due pezzi: canotta bianca con sopra una maglia trasparente con le stampe di fiori con le maniche a 3/4. Sopra un giacchino elegantissimo con la stampa a quadretti piccolo piccolo bianchi e neri... Quando l'ha indossato era una meraviglia e l'ho promossa a pieni voti Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che i completi con giacca e pantalone siano elegantissimi... tua mamma troverà sicuramente qualcosa per sentirsi a suo agio
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha problemi di salute da 20anni ormai, che l'hanno portata a prendere tanto peso in maniera non uniforme. Perciò gonne e vestiti non le stanno bene! Ha preso un pantalone palazzo blu notte con sopra una blusa asimmetrica, manica svolazzante e stola blu notte/argento..a me piace molto..è semplice e raffinata, ma, soprattutto, si sente a suo agio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellisssimi! Sapresti dirmi dove si possono trovare?? Anche a mia mamma piacerebbe qualcosa di questo genere.. e a me piaciono molto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha usato un completo di seta color oro per il matrimonio di mia cugina che faceva invidia a tutti gli abiti con gonna. Basta saper scegliere! Le foto che ti ha postato Angela sono bellissime! Con un bel paio di tacchi sono meravigliosi ed elegantissimi!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posto qualche fotondi questi completi che ultimamemte vanno tantissimo,sono elegantissimi, e chi li indossa farà un figurone! Probabilmente mia zia avendo la stessa fissazione delle gambe prenderà un completo così!comunque a titolo informativo ti dico che quello verde indossato da Brooke è Linea ImperoIl resto Notaro :* spero esserti stata utile!

    Mia mamma vuole i pantaloni si o si - 1

    Mia mamma vuole i pantaloni si o si - 2

    Mia mamma vuole i pantaloni si o si - 3

    Mia mamma vuole i pantaloni si o si - 4
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestito lungo. Anche mia mamma stesso problema
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te Laura...
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Falle provare tutto...magari si vede in gonna e si piace!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si falle provare un po di tutto poi se si vede bene con il pantalone benvenga. Ci sono abiti che sembrano lunghi ma in realtà sono pantaloni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pantalone in una cerimonia è molto elegante e sinceramente anche diverso dai soliti abiti al ginocchio ....dalle il beneficio del dubbio, deve cmq stare bene con se stessa
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia madre metterà i pantaloni a me piacciono Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma da qnd ha avuto noi figlie non ha più messo gonne o abiti... durante la ricerca al suo abbigliamento ha provato abito lunghi e "corti" (dal ginocchio) ma niente, non si piaceva ne riusciva a camminare e ad essere se stessa e quindi alla fine ha scelto pantalone con uno spolverino sopra.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è poi una cattiva idea!ci sono molti completi bellissimi anche in pantalone!se vai su Google immagini e scrivi abiti da cerimonia pantalone ti trova il mondo!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me piace anche il pantalone sai. . Prova a vedere qualcosa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione