Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Mia suocera continua a pretendere regali

Angela, il 9 Settembre 2016 alle 16:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ragazze non ne posso più l'anno prossimo ci sposiamo e lo faremo con le nostre forze e mia suocera non fa altro che pretendere da noi regali super costosi che noi non possiamo permetterci. ...ve ne elenco alcuni..aanello di diamanti. ..viaggio a Ischia x lei e il nuovo compagno. ..Bracciale d'oro e...
Ragazze non ne posso più l'anno prossimo ci sposiamo e lo faremo con le nostre forze e mia suocera non fa altro che pretendere da noi regali super costosi che noi non possiamo permetterci. ...ve ne elenco alcuni..aanello di diamanti. ..viaggio a Ischia x lei e il nuovo compagno. ..Bracciale d'oro e infine ieri ci ha chiesto un frigorifero. ..lavorano lei e il compagno non hanno problemi economici ma continua a chiedere le cose a noi. ..come mi devo comportare? ? Non capisce i sacrifici che facciamo e dice che noi le dobbiamo fare i doveri mentre lei ne a me ne a suo figlio fa nulla datemi un consigliò sto per scoppiare

71 Risposte

• Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta non ho capito, perchè pretende regali da voi? E poi una curiosità, se vi rifiutate che succede?

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vostro dovere è farvi una vita e realizzare i vostri sogni, ed aiutare i genitori nel momento del bisogno! Scusami se te lo dico ma quella che non fa il suo dovere è proprio lei :-D

Ma il tuo fm che ne pensa di questa cosa?

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne importa che viviamo con 700 euro al mese e che forse dovremo rinviarlo ancora
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei dice che dobbiamo fare i nostri doveri
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è d'accordo con me e gli lancia anche qualche frecciatine alla mamma ma comunque non risolviamo continua a pretendere a volte vorrei intervenire e metterla a posto ma non so se faccio bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, che situazione spiacevole... Ma cosa ne pensa il tuo fidanzato? I regali poi sono tali se vengono dal cuore e dalla generosità spontanea delle persone, se vengono pretesi perdono subito il loro significato. Per questo motivo non vedo il motivo per cui dobbiate sacrificarvi per queste richieste. Se il tuo fidanzato è d'accordo con te su questo, io con gentilezza glielo farei capire. Purtroppo è un momento in cui i soldi servono a voi per coltivare vostro futuro...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma scusa dove sta scritto che glie li dobbiate regalare per forza?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione