Ragazze non ne posso più l'anno prossimo ci sposiamo e lo faremo con le nostre forze e mia suocera non fa altro che pretendere da noi regali super costosi che noi non possiamo permetterci. ...ve ne elenco alcuni..aanello di diamanti. ..viaggio a Ischia x lei e il nuovo compagno. ..Bracciale d'oro e...
Ragazze non ne posso più l'anno prossimo ci sposiamo e lo faremo con le nostre forze e mia suocera non fa altro che pretendere da noi regali super costosi che noi non possiamo permetterci. ...ve ne elenco alcuni..aanello di diamanti. ..viaggio a Ischia x lei e il nuovo compagno. ..Bracciale d'oro e infine ieri ci ha chiesto un frigorifero. ..lavorano lei e il compagno non hanno problemi economici ma continua a chiedere le cose a noi. ..come mi devo comportare? ? Non capisce i sacrifici che facciamo e dice che noi le dobbiamo fare i doveri mentre lei ne a me ne a suo figlio fa nulla datemi un consigliò sto per scoppiare
Ma perché vuole che le regaliate Ste robe?? È ogni giorno il suo compleanno??? Dai dai..dille che anche tu vorresti tante cose ma non puoi... Dille che si arrangi!
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non intendevo quello Io L ho lasciato per vari motivi tra cui il fatto che non L amavo Non c'entra niente nel tuo caso
Non sei stupida....ma scherzi... semplicemente il tuo carattere ti porta ad evitare le discussioni per il quieto vivere. Ti consiglio di ignorare e non prendertela, magari smetteranno con queste stupide pretese..
Purtroppo cara Angela a volte lo scontro è inevitabile...però cerca di mantenere la calma e cerca di farle capire prima con le buone che già da adesso state facendo sacrifici per l'anno prossimo quindi e che sarebbe quindi meglio evitare "spese inutili".Ma lei vi aiuterà economicamente per il matrimonio?
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se litighi non risolvi nulla Dovrebbe essere tuo marito a farle capire le cose che a te danno fastidio Purtroppo ci sono passata pure io ed è andata male....
No è assurda questa situazione. Ma il tuo Fm non può darci un taglio a tutto questo? Mi sembrano dei ricatti! Ma quando mai si pretendono dei regali?! E poi che regali... Roba da pazzi. Ti auguro di avere ancora più pazienza di quella che hai già
E quello che cerco di fare ma secondo te posso prendermi il diritto di metterla a posto io una buona volta? ? Io sto cercando di evitare lo scontro ma se io faccio sacrificii e tu mi chiedi cose costose posso scoppiare? ??
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mannaggia !!!! Queste suocere e questi mariti !!!!
A me sembrano estorsioni...lasciami passare il termine!Assurda,veramente non ho parole...ma quali doveri?!?Perchè non se lo paga lei il viaggio ad Ischia e l'anello di diamanti perché non se lo fa regalare dal nuovo compagno?!?Fate finta di non ascoltare...
O ti inponi inponibe fai come il marito della figlia così forse capisce. Oppure giochi di astuzia e dici a tuo fm che vuoi fare dei regali anche ai tuoi genitori così magari si da una svegliata lui è si impone con la madre.
Li pretende solo da noi. ..ha un altra figlia sposata ma non gli chiede nulla perché lei non si parla col marito della figlia e di conseguenza non le fanno nemmeno i regali
Scusa ma i regali per chi sarebbero? Per lei? Perchè non riesco a capire il motivo per il quale vorrebbe un anello di diamanti, un viaggio, il frigorifero ecc ecc. Non sono gli sposi che dovrebbero ricevere regali?
Ma scusa voi siete obbligati a farli? O sono parole al vento?
Se non li fate che succede?
E poi se dobbiamo dirla tutta al massimo è al contrario! cioè la mamma che dovrebbe fare i regali al figlio e alla futura nuora per aiutarli a creare il loro futuro!
Ma perchè dovete fare dei regali per forza? Li farete se potrete farne, non di certo perchè ve lo chiede lei...
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Parla con il tuo fidanzato di questa tua "tentazione" di mettere a tacere questa sfilza di (assurde, a quanto pare) richieste... Posso capire ancora ancora il frigorifero, se s'è rotto... Ma l'anello? Il viaggio?