Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ery
Sposa Novella Settembre 2017 Torino

Miamastore

Ery, il 11 Febbraio 2017 alle 19:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22
Ciao a tutte...volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato il suo vestito su miamastore? Io ho ordinato oggi il mio... con moltissimi punti luce e molto luccicante ( lo devono fare da zero perche e un vestito che ho trovato il atelier a 2000 euro.... troppo per le mie tasche ) Qualcuna di voi si è rivolta a loro per l'abito da sposa? Come vi siete trovate? Se avete foto da farmi vedere mi fareste un grande favore! Smiley smile

22 Risposte

Ultime attività da Debora, il 22 Agosto 2019 alle 16:45
  • Debora
    Sposa Novella Luglio 2020 Asti
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enry! Mi potresti dire il nome di questo negozio di Torino? Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!ora ho notato questo tuo vecchio post... Ho letto che hai deciso di acquistarlo da loro online facendolo personalizzare...posso chiederti come ti sei trovata? L'abito alla fine è stato ciò che t'aspettavi? Per quanto riguarda il prezzo... È possibile sapere più o meno quanto hai speso per farlo realizzare su misura?

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ery
    Posso chiederti com'è andata col vestito di miamastore?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivo a Brescia! Troppo lontano Smiley sad e online non mi fido Smiley smile

• Rispondi
  • Ery
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma il negozio miamastore è online. Il negozio dove lo preso io e un altro. Mi sentivo più sicura a poterlo provare.. prenderlo così non mi convinceva. Se sei delle parti di Torino puoi farti un giro anche tu. Hanno tanta scelta però non hanno sempre gli stessi vestiti. Ne arrivano nuovi ogni settimana...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah! Accienti, fantastico! credevo lo avessi preso online perché in altri post avevo letto che fosse uno store sul web. Non sapevo avesse anche dei punti vendita! Hai fatto un affarone Smiley heart

• Rispondi
  • Ery
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sulla fine non mi sono fidata e lo acquistato il un negozio a Torino che vende abiti da sposa che sono tutti dei campionari. Ho trovato il mio abito da sogno a 500 euro!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Come hai fatto per le misure? Hai dovuto misurarti tu oppure erano standard?

• Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao in che sezione le trovo? sarei curiosa anche io, dato che sono molto prepoccupata avendolo ordinato li è partito oggi sta per arrivare e ho il terrore che non mi piaccia per niente!

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ery e benvenuta! Smiley smile

Ti consiglio di entrare nella vetrina di Miamastore Atelier e leggere le raccomandazioni di altre sposine!

Per sapere cosa dicono le forumine puoi entrare in questi topic, in questo modo potrai confrontarti con loro!

Come devono essere le scarpe che abbinerai al tuo abito? Ti lascio il link dei fornitori della tua zona, contattali per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, in più se entri nelle vetrine potrai trovare le foto delle collezioni e le promozioni!

Accessori sposa Torino

Un abbraccio!Smiley kiss

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che è il più quotato per la vendita online.Io vorrei fare un abito x la sera ora vedo se chiedere anche a loro preventivo
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio non avrà cristalli ma ricami ma ho fatto fare un "collage" di ben 3 modelli diversi..! Smiley laugh

• Rispondi
  • Ery
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E complicato il tuo vestito da riprodurre? Il mio ha tantissimi cristalli.. e per quello che ero un po titubante... spero davvero che esca un bel lavoro..
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io l'ho ordinato da poco, personalizzato nel modello e nelle misure, mi arriverà per Pasqua... ^^

• Rispondi
  • Ery
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul loro sito c'è una pagIna dedicata alle loro creazioni. Con spose reali il giorno del loro matrimonio con indosso il vestito confezionato da loro... e sono molto belli.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei interessata anche io a vedere delle foto....all'inizio anche io volevo ordinare su Miamastore il mio vestito ma poi non avendo visto nessuna foto di vestiti realizzati da loro mi sono un po'ricreduta
    • Rispondi
  • Ery
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io gli ho mandato la foto dell'abito e mi hanno fatto il prezzo...ti dico solo che risparmio 1400 euro...
    • Rispondi
  • Ery
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recensioni sono molto buone e comunque non potrei fare diversamente visto il prezzo dell'abito... per lo meno non è un sito cinese...di qUelli mi fido poco anche io...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo comprerò li però il 25 vado li da loro il reso e possibile solo per la roba "standerd" non per quella fatta su misura. Prima di contattarli ho letto di alcune ragazze qui su che lo hanno comprato ed erano fatti veramente bene
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Savona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Te lo fanno in base a una foto tua dell'abito. Come hai fatto? Io vorrei chiedere un preventivo per un vestito che mi piace visto su internet. Grazie
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prendere un vestito che mi ha fatto innamorare! Ma nn conoscendo il sito non mi sono molto fidata ...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto delle scarpe ma non avendo mai acquistato da loro non so. . Sai se è possibile effettuare un eventuale reso ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione