Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania

Michele Boccardi a La vita in diretta

Ivana, il 22 Aprile 2020 alle 18:40

Pubblicato in Matrimonio.com 96

Ragazze il presidente si assoeventi ha appena parlato a La vita in diretta. Fino al 30 giugno i matrimoni sono stati annullati nel senso che non possono essere festeggiati, lui si augura che per 1 luglio si possa almeno iniziare a organizzarsi magari a mantenere le distanze tra i tavoli ma sarà una...
Ragazze il presidente si assoeventi ha appena parlato a La vita in diretta. Fino al 30 giugno i matrimoni sono stati annullati nel senso che non possono essere festeggiati, lui si augura che per 1 luglio si possa almeno iniziare a organizzarsi magari a mantenere le distanze tra i tavoli ma sarà una ripresa lentina. Non ha però detto di annullare i matrimoni da luglio in poi perché è speranzoso quindi ragazze continuiamo a esserlo anche noi. Chi vivrà vedrà!! Noi speriamoci

96 Risposte

• Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah we tutt’al più rimanderemo ancora Smiley sad aspetto la diretta di venerdì Smiley sad
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque venerdì sulla pagina Facebook villa Menelao farà un'altra diretta se ore 16.00 se non erro e risponderà al solito alle domande scorsa settimana ha risposto alle mie domande e venerdì ne farò altre. Almeno capire se ci sta solo illudendo e pensa solo alle sue perdite.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente Roberta ma anche la Sars è praticamente sparita da sola purtroppo sono la famiglia dei coronavirus che hanno queste caratteristiche. Arrivano e poi si indeboliscono
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia😥
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere precisa è stato l'immunologo La Foche a dire che il covid sparirà da solo magari cercate su Google e leggete l'intervista è interessante
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo questo potrebbe aiutarci secondo me. Ma se scompare da solo andremo comunque in giro con la paura. Invece se curato sarebbe già un'altro stato d'animo
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ma essenzialmente nessuno e dico nessuno sa con certezza cosa succedere nei prossimi mesi. Ho seguito anche l'intervista di un famosissimo virologo che è convinto che in estate questo virus sparirà da solo quindi come vedi ognuno dice la sua. Possiamo solo sperare
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la stessa identica impressione!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Ho capito che vogliono lavorare. Ma non è giusto darci speranze e farci festeggiare a forza in un clima da ospedale con mascherine e scansarci come appestati solo perché loro sono in difficoltà. Insomma che si mettessero nei sinistri panni, non è una festa di compleanno! Mi dispiace essere dura. Ma che si facciano aiutare dallo stato e non incoraggino matrimoni in questo contesto assurdo perché non è giusto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà quando partiranno 😣
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!ora sono ancora più preoccupata di prima!!!😵😥😭😒
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io personalmente la penso così: che a luglio qualcosa si muoverà quindi credo ci saranno restrizioni tipo distanziare i tavoli ecc, agosto un pò meno e così via. Io mi sposo il 3 ottobre quindi aspetterò fino a giugno o luglio e poi prenderò la mia decisione. Sono agevolata anche dal fatto che la location sarà la prima a chiamare appena gli obbligheranno le distanze ecc perché mi hanno detto che tanto vale chiudono e riaprono il prossimo anno. Io aspetto e sono fiduciosa, andiamo in contro all'estate e chissà possibilmente questo virus si indebolisce davvero
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sembrato parecchio scoraggiato perché ha parlato di richieste per rimediare al loro ricavi 0 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è l'unica cosa che ci spinge a sperare .. così come la stagione estiva non potrà mai partire a queste condizioni e una soluzione è assolutamente urgente ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre, speriamo bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa a me un po’ rincuora. Proprio perché ci sono perdite di milioni per il settore Wedding c’è chi più di noi (i fornitori intendo) che sta premendo per la ripartita dei matrimoni quindi non siamo sole a lottare dopotutto..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di aver capito male io... Per carità, hanno tutto il diritto e sicuramente la dignità di un lavoratore vale di gran lunga di più di un matrimonio... Ma il servizio voleva essere un segno di richiesta di chiarezza e un gesto per tranquillizzare i futuri sposi invece è stato tutt'altro
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio con le sue prime dirette ero positività anche io ma sinceramente ora mi da più l'idea di una persona che cerca un po' di illuderci dicendo che andrà bene per proteggere la loro categoria lavorativa ed economica. Cioè su quali basi si dovrebbe ripartire dal 1 luglio? A me Conte ieri mi è sembrato abbastanza rigido su come sarà la 2 fase. Io continuo comunque ad aspettare fino a luglio e speriamo che si smuova qualcosa 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava mi ha dato un impressione come a dire a noi interessa solo il guadagno che ora non c è quindi ha sollecitato x loro aiuti dallo stato...😒
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che fino al 30 giugno i matrimoni in grsmde stile possibilmente non si potranno fare... Xo ci saranno delle soluzion ke sicuramente non partiranno il 4 maggio....
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze si parla di una perdita di 5,5 miliardi. Di 100 mila impiegati e 300 mila imprese. Deve ripartire prima o poi e non credo che ci saranno restrizioni soprattutto da agosto in poi. Per le spose di luglio non saprei hanno solo detto che sperano in una ripresa il 1 luglio ma lenta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate!
    Cioè riaprono i parchi ma non fanno festeggiare...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti penso che se da luglio ci sara la ripresa lenta a settembre/ottobre staremo ancora così😥😥😥😥😥😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente questa intervista non mi lascia speranzosa. Si è parlato solo di ricavi 0 di tutto l'indotto, noi sposi veniamo sempre dopo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito anche io la diretta...
    Lui sembra molto convinto però di quel che dice... In tutte le sue dirette che ho visto... E un'importante diretta farà venerdi alle 16 dicendo di dover comunicare inportsmtissime novità...
    Ovvio che non si giocava la sua diretta e che non si sarebbe cmq sbilanciato... Ma da l'impressione di sapere.... Sapere tanto..... Quindi credo che non svremo nulla da temere!!! ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me è sembrato più demotivato anche se ovviamente ha detto che la ripresa forse ci sarà da luglio...quindi noi dobbiamo stare in bilico fino e luglio???
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlano riguardo la ristorazione, in chiesa ti puoi postare anche adesso solo con i testimoni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio credo che rimanderò....la ripresa lenta significa restrizioni.
    Io personalmente non voglio sposarmi così 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco perché ha detto 1 luglio. Perché fino al 30 giugno sono annullati. Ma non ho capito in base a cosa hanno annullato, cioè nella loro Villa o in generale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo in lui, ma adesso mi ha buttata un po giù.. Sposa da giugno al 25 settembre
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che la sua speranza non sia una continua illusione anche per noi! l ho appena sentito anche io!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stavo per scrivere anche io! l ho vistoooo!!! si infatti anche se questa ripresa lenta mi spaventa! speriamo!! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione