Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone

Miele non pastorizzato

Carlotta, il 30 Novembre 2016 alle 19:55 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ho sempre prese il miele dal contadino, premesso che non so se sia pastorizzato o meno, l'ho assunto per due giorni perché mi piace da matti, ora pensandoci su ho lasciato perdere...voi che ne pensate! Su internet leggo pareri contrastanti: fa benissimo in gravidanza e "meglio evitare per batteri vari magari presenti"...ok uno potrebbe comprare quello pastorizzato del supermarket che però è acqua e zucchero e andando a ebolizione ha perso tutti i principi nutritivi e sali minerali presenti!

5 Risposte

Ultime attività da Enza, il 30 Novembre 2016 alle 22:37
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente l'ho mangiato quello fatto in casa da un amico.fino a poco fa l'ho messo nella tisana.penso che non succede niente
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il problema sia x il rischio seppur remoto di essere contaminato dal botulino...l'ho scoperto da poco x' ho un bimbo di 4 mesi e fino all'anno non glielo posso dare x' l'intestino è immaturo....Non so se x la gravidanza vale la stessa cosa....
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti piuttosto non lo mangio che comprarlo pastorizzato che è solo zucchero
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che formaggi e uova devono essere pastorizzati... quindi penso valga anche x il miele...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io l'ho mangiato per tutta la gravidanza senza pormi il problema... è molto difficile che contenga batteri il miele dato che è un antibiotico naturale..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione