Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2015 Modena

Miglior marca valigia

Stefania, il 11 Maggio 2015 alle 14:07 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Ciao a tutte sposine!

Io e il mio FM dobbiamo comprare la valigia per il nostro viaggio di nozze a NY.

L'agenzia ci ha già avvisato che per il Stati Uniti serve la valigia con il lucchetto TSA e ho visto che moltissime lo hanno già incorporato.

Ma ora il mio dilemma è: quale marca di valigia prendere?

Chi di voi l'ha già comprata quale mi consiglia come più restistente e quanto l'avete pagata?

Io ne vorrei una rigida con 4 ruote ma ne ho viste talmente tante che non so quel acquistate... Roncato? Samsonite? Carpisa? Benetton?

Ditemi le vs esperienze...

Un bacio a tutte!

Mancano 39 gg e già l'ansia sale! :-)

14 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 13 Maggio 2015 alle 19:45
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone ci ha regalato il set roncato e sono FIGHISSIME. Leggere, resistenti e comodissime!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col trolley della carpisa ho girato il mondo Smiley smile! Ce l ho da anni ed é intatta...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quello che cerchi...qualità,praticità,garanzia,resistenza,estetica,novità : Samsonite!

Secondo me sono in assoluto le migliori!Quelle di ultima generazione sono ultra-ultra leggere,4 ruote,lucchetto TSA e tanto altro.....certo non sono economiche,ma io preferirei spendere un po' di più e sfruttarla anche di più!

Io ne ho anche una della Mandarina Duck...indistruttibile,ha fatto le peggiori battagli, ha 11 anni,ha viaggiato su e giù tutti i week-end fino ad un paio di anni fa ed ancora è come se fosse nuova!

Invece ho fatto un mega errore a spendere 90€ ad una valigia di Carpisa...una volta che ha viaggiato in aereo e magia: massacrata...è storta ed inguardabile...

La qualità si paga,ma viene anche ripagata!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me per il matrimonio hanno regalato quelle della carpisa a quattro ruote e mi.sembrano fatte bene! Ottimo rapporto qualità /prezzo! Cmq per gli usa servono quelle.con lucchetto tsa solo se vuoi chiudere la.valigia perché gli incaricati hanno la chiave universale! Se vuoi portare una valigia vecchia basta che nn la chiudi lucchetto o cmq che sai che se la.chiudi c è l alta probabilità.che ti rompano il lucchetto!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una valigia CARPISA da circa 5 anni..ho fatto lunghi viaggi ed è ancora intatta.. :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Al 1000%!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le migliori sono in assoluto le samsonite ma se vuoi spendere meno anche le roncato non sono male. io viaggio moltissimo per lavoro e per piacer e le samsonite sono super-resistenti, valgono il maggior prezzo.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefania
    Io ho preso una valigia carpisa mi pare che costasse sui 90-95 euro. Sono andata in America due volte e mi ci sono trovata molto bene. Le roncato e le samsonite sono un po più costose magari un po più resistenti ma per la mia esperienza con la valigia carpisa non ho avuto danni Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se da te ci sia il negozio globo... Cmq quella della carpisa sono anche belle però le vedo poco pratiche non so sn più d estetica ahaha spero di esperti stata di aiuto non sn un espertissima di valigie
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se da te ci sia il negozio globo... Cmq quella della carpisa sono anche belle però le vedo poco pratiche non so sn più d estetica ahaha spero di esperti stata di aiuto non sn un espertissima di valigie
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso una valigia con le rotelle che gira di 360 gradi e la mia ha il lucchetto incorporato e molto rigida sopra e mi ci trovo molto bene e abbastanza grande ma nn la più grande che c'era cmq lo pagata sui 91 euro be me l hanno regalata cmq costa quella ed era in offerta ma io la uso x il treno per l aereo tu consiglio sempre quelle con le rotelle ke girano tt e abbastanza rigide della Samsinite sn molto pratiche x l aereo costano un Po di più dai 100 ai 200 dipende dalla grandezza materiale e chiusura xke alcune hanno na chiusura anti furto spaventosa cmq le puoi trovare in un negozio chiamato globo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione