Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Miglior test ovulazione

Sposa2018, il 5 Maggio 2020 alle 15:13 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze,ho una domanda da porvi.. secondo le vostre esperienze.. qual è il miglior test d ovulazione? So che ogni persona è a se,ma non ho la più pallida idea quale sia la scelta migliore visto che non ne ho mai acquistati. Grazie in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Maggio 2020 alle 10:34
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sono trovata molto bene con i test "canadesi" (one step) uniti all'app femometer.

    Non li ho trovato per nulla difficili da usare / interpretare; mi hanno aiutata molto a capire bene quando ovulavo ed ho scoperto di ovulare in media un paio di giorni prima di quanto indicato da calendario.

    Oltretutto non costano nulla e ne facevo anche 2/3 al giorno senza sentirmi in colpa Smiley xd

    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah perfetto,grazie mille per la spiegazione 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il termometro della Femometer che funziona con la sua applicazione sul cellulare.. ogni mattina prima di fare qualsiasi cosa (per capirci devi solo aprire gli occhi e basta 😅) ti misuri la Tb sotto la lingua e tramite Bluetooth scarichi la temperatura.. l’applicazione ti traccia un grafico, e dopo qualche mese hai capito l’andamento del tuo ciclo con annessa ovulazione..
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa,come hai fatto per la TB? Sono un po’ ciuccia a riguardo 😂😂
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,grazie per avermi raccontato la tua esperienza! Ho sentito parlare molto bene dei clearblue Viola
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi trovavo bene con clear blu tappo rosa.. ma decisamente costosi quindi ho ripiegato sui canadesi ugualmente funzionali a minor costo.. devi solo prenderci un po’ la mano.. comunque a mio avviso la migliore cosa è la temperatura basale.. semmai un giorno volessi un altro figlio userò di nuovo la TB..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i clearblue tappo viola con indicatore di faccina..si è vero sono costosi ma molto immediati e facili da interpretare. Se poi ti fai aiutare da un'app come MIO CALENDARIO che ti indica i giorni fertili fai il test stick solo intorno a quei giorni così vedi se corrisponde e non ne usi mille al mese! Io così facendo in due mesi sono rimasta incinta,purtroppo non è andata bene però con gli stick mi sono trovata benissimo. Quelli tipo stick di gravidanza con le linee x me sono incomprensibili,linea Chiara,linea scura..non ci capisco nulla,questi invece faccina vuota ovulazione,faccina sorridente lampeggiante buona ovulazione,faccina sorridente fissa top dell'ovulazione. Poi veramente quando ci hai preso la mano basta usarne 2/3 al mese e non ne consumi più tanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione