Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
Noemi, il 6 Giugno 2022 alle 14:03

Pubblicato in Moda nozze 75

Buongiorno a luglio andrò a riprovare il vestito con le scarpe che ho scelto per prendere l orlo... Ora ho mille dubbi... Il vestito mi piace ma non so ho paura che non sia un granché... Quando l ho scelto mi è piaciuto subito ma non ho avuto le lacrime ( devo dire che sono in po' la donna di...
Buongiorno a luglio andrò a riprovare il vestito con le scarpe che ho scelto per prendere l orlo... Ora ho mille dubbi... Il vestito mi piace ma non so ho paura che non sia un granché... Quando l ho scelto mi è piaciuto subito ma non ho avuto le lacrime ( devo dire che sono in po' la donna di ghiaccio ) ve lo faccio vedere calcolate che ancora era solo imbastito. Aspetto un vostro consiglio vi ringrazio in anticipo cfb_1933121.jpg

cfb_1933123.jpg

cfb_1933125.jpg

75 Risposte

• Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si forse non riesco a visualizzare come sarà l'effetto finale
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai, anche io ogni tanto ho qualche dubbio sul fatto che magari potevo andare anche in altri atelier, provarne di più, credo sia fisiologico avere questi pensieri o comunque che vengano a tante future spose. Però penso sempre al momento in cui l'ho indossato per la prima volta, riguardo la foto fatta dalla mia amica di nascosto, e passa tutto. Credo che ci serva ogni tanto essere rincuorate e rassicurate Smiley heart Smiley sexy

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! È vero ogniuno ha la sua reazione non per questo deve essere l abito sbagliato
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️ mi ha rempita di gioia il tuo commento
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho pianto....secondo me stai bene poi con trucco e acconciatura ancora di piu
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la penso anche io come te troppo ricco lo trovo eccessivo infatti do questo ne ero rapita appena scelto... Sarà che non lo vedo da 4 mesi 🤷 comunque grazie mi hai rincuorato
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente mi sembra che ti stia benissimo. Non abbiamo tutte la stessa reazione per cui ti direi di non preoccuparti Smiley catface

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Secondo me sono i capelli... Non amo l abito da sposa e i capelli corti infatti ipotizzo di mettere le extension.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che ti stia bene, poi calcola anche che avrai trucco, acconciatura ed accessori, quindi l'effetto finale sarà ancora meglio. Le lacrime per quanto mi riguarda non dicono nulla.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, nemmeno io ho pianto quando ho trovato il mio abito, ma l'ho sentito lo stesso che era lui Smiley heart Secondo me hai scelto un vestito molto bello e anche particolare. Non so cosa intendi per "non sia un granchè", se troppo semplice, se poco lavorato. Ti dirò, io abiti troppo pomposi e troppo ricchi di pizzi e decorazioni non mi piacciono. preferisco qualcosa come il tuo. Less is more Smiley sexy

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi! per me è bellissimo il vestito e sei bellissima tu! ti sta da Dio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione