Buongiorno a luglio andrò a riprovare il vestito con le scarpe che ho scelto per prendere l orlo... Ora ho mille dubbi... Il vestito mi piace ma non so ho paura che non sia un granché... Quando l ho scelto mi è piaciuto subito ma non ho avuto le lacrime ( devo dire che sono in po' la donna di...
3
Buongiorno a luglio andrò a riprovare il vestito con le scarpe che ho scelto per prendere l orlo... Ora ho mille dubbi... Il vestito mi piace ma non so ho paura che non sia un granché... Quando l ho scelto mi è piaciuto subito ma non ho avuto le lacrime ( devo dire che sono in po' la donna di ghiaccio ) ve lo faccio vedere calcolate che ancora era solo imbastito. Aspetto un vostro consiglio vi ringrazio in anticipo
Io trovo anzitutto che ti stia benissimo e che ti valorizzo tantissimo, sei splendida veramente! Poi con l'acconciatura, il trucco ed i giusti accessori sarai ancora di più una sposa assolutamente meravigliosa!!!
Il vestito è bellissimo, altro che non è un granché! Credo che tutte noi abbiamo avuto un po' di dubbi sul vestito, ma vedrai che svaniranno! Sei bellissima 🌺
Visualizza messaggio citato
Grazie si penso siano i capelli non so perché ma nel mio immaginario la sposa ha i capelli lunghi... Penso infatti opterò per le extension
L'abito è molto bello...l'unica cosa, proverei a mettere un sottogonna per ampliarlo sul finale. Secondo me rende molto di più 😉
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non sta scritto da nessuna parte che bisogna piangere, adesso sono tutte condizionate dalle lacrime perché in TV fanno sempre vedere spose piangenti ma non ti preoccupare, se l'hai scelto vuol dire che è il tuo... forse come dici tu hai bisogno di vederti anche con l'acconciatura...non so perché il vestito ti sta perfetto
Visualizza messaggio citato
Farai a tuo gusto, a me personalmente non dispiacciono i capelli più corti con l'abito da sposa, nonostante io stessi li avessi fatti crescere.
Io devo ancora sceglierlo però sono quasi certa non piangerò, piango un po’ per tutto ma di gioia quasi mai😂 alla mia laurea ho avuto giusto un po’ gli occhi lucidi ma non ho pianto e sicuramente è stato più emozionante di quanto non sarà trovare l’abito… Quindi di questo non mi preoccuperei. Per l’abito, secondo me ti sta bene, è un bel vestito, cambierei un po’ gli spallini ma perché a me non piacciono (molto personale), li farei forse più sottili e chiederei di alzarmi un po’ il punto vita.
Ciao, l'abito è molto bello e ti sta molto bene !!! Non farti prendere dalle ansie e vedrai che quando lo riprovi per l'orlo sarai soddisfatta come quando l'hai scelto!