Buongiorno a luglio andrò a riprovare il vestito con le scarpe che ho scelto per prendere l orlo... Ora ho mille dubbi... Il vestito mi piace ma non so ho paura che non sia un granché... Quando l ho scelto mi è piaciuto subito ma non ho avuto le lacrime ( devo dire che sono in po' la donna di ghiaccio ) ve lo faccio vedere calcolate che ancora era solo imbastito. Aspetto un vostro consiglio vi ringrazio in anticipo
Visualizza messaggio citato
Si infatti il tempo passa e dimentichi le emozioni che si provano in quel momento riprovarlo farà tornare tutto in mente.. per i capelli ancora non saprei penso che deciderò al ultimo perché li sto facendo crescere ora mi arrivano alle spalle il tempo mi dirà cosa fare 😅🤣
Sicuramente! Non siamo abituate a vederci con certi abiti addosso ed è difficile essere oggettive quando scegli l'abito tanto tempo prima e poi lo rivedi dopo mesi e mesi.
Vedrai che il giorno del matrimonio sarai stupenda e se posso dirti la mia, con i capelli così stai benissimo, non userei extentions
Io lo trovo molto bello, ma soprattutto ti sta molto bene! Non avere paura, le sensazioni cambiano da persona a persona. E non pensare che se non hai avuto i lacrimoni non è il vestito giusto!
Secondo me ti sta molto bene. La forma si adatta alla tua figura e mi piace il fatto che bretelle e gonna siano semplici e il corpetto più lavorato. Rende il vestito "leggero".
PS: ma chi ha pianto, figurati. Io ho solo fatto un mega sorrisone. Anch'io non lo vedo da marzo e ogni tanto mi vengono i dubbi ma è lui, mi rappresenta e non vedo l'ora di fare la prima prova.
È molto bello, con delle spalline particolarissime... , la gonna a balze ma non troppo ampia, ti sta molto bene.... Stai tranquilla è l'abito giusto!!!!