Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Super Sposa Settembre 2022 Sassari

Millinviti Partecipazioni

Alice, il 14 Aprile 2022 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno ragazze … qualcuna ha esperienza con questo sito internet ? Ho visto diverse partecipazioni bellissime, prezzi competitivi , e tempi ottimi ma non trovo nessuna recensione….. qualcuna ha preso da loro ?

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Aprile 2022 alle 22:09
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con sposashop.com😉
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Preciso Settembre 2022 Siena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le partecipazioni e il tableau de bienvenue le abbiamo prese proprio qua sopra su matrimonio.com, prima abbiamo fatto la prova gratuita per vedere come sarebbero venuti, dato che ci sono piaciuti moltissimo le abbiamo presi qua sopra.

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika ! Molto gentile .. io vorrei farla laser ma in questo sito non ho trovato quella di mio gusto … provo a controllare meglio 😘grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io non conosco questo sito, però ti invito a dare una occhiata al sito dove le abbiamo ordinate noi! Lenozzedialice, l ho trovato nei fornitori qui su matrimonio.com, hanno tante idee e tutte personalizzabili!! A prezzi super competitivi! A me piaceva un tipo ma non mi piacevano i fiori che loro avevano stampato, e me l hanno modificata con i fiori che piacevano a me! Sono davvero contenta, in 4 giorni le ho ricevute ed erano perfette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione