Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Precisa Aprile 2018 Bari

Minaccia di aborto?

Grazia, il 17 Settembre 2019 alle 16:22 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze quali sono le caratteristiche di una minaccia d'aborto? Come si distingue dall'arrivo del ciclo?

3 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 18 Settembre 2019 alle 00:39
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Ps non potrebbero farti nulla se non metterti a riposo e darti del progesterone.. Fai un test su sangue (non serve la prescrizione).. Se le beta sono positive fatti dare del progesterone.. Ma che cosa ti senti? P. S te lo dico perché in passato ho avuto una biochimica.. Aspetta che arrivi il ciclo o aspetta il suo ritardo.. Spesso ci possono essere degli errori genetici a causa dei quali non si forma nulla.. Né camera né embrione.. Si chiamano appunto gravidanze biochimiche poiché l'esame biochimico cioè su sangue o urine viene positivo ma di fatto la gravidanza non è mai iniziata.. Essendo un errore genetico non si può fare nulla per farla ripartire.. Può succedere a molte e tanto spesso ma di solito non ce ne accorgiamo perché scambiamo l'aborto per l'arrivo delle mestruazioni.. Quando è capitato a me, avevo fatto il test in anticipo.. E una settimana dopo sono arrivate le perdite.. L'ecografia interna non rilevò alcuna gravidanza.. Col senno di poi avrei preferito non saperlo perché l'ho vissuta malissimo..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! ♥️
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non sai di essere incinta le cose possono effettivamente confondersi.

Direi che a quel punto io farei subito un test di gravidanza, se negativo è ciclo, se positivo potrebbe essere una minaccia di aborto e andrei in ps.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione