Buongiorno a tutti😃
Io e Fm volevamo partire 2-3 giorni per una mini luna di miele un paio di giorni dopo il matrimonio ed oggi dovremmo prenotare.
Ovviamente meta vicina proprio per avere una parvenza di viaggio (abbiamo deciso di non aumentare l’ansia programmando subito anche il viaggio “ufficiale”,che sarà presumibilmente l’anno prossimo).Io ho proposto di prenderci un hotel (ne ho trovato uno che sembra molto bello) proprio vicino alla stazione di Glasgow,riposarci un attimo dopo l’arrivo e cominciare ad esplorare,il giorno dopo andare in treno ad Edinburgo e tornare in serata,il 3 giorno rientrare,se possibile nel pomeriggio.Ho scelto la Scozia perchè era una delle possibili mete per il viaggio,ma FM non si fida a guidare là,quindi ci sarebbe comunque venuto scomodo spostarci 1 settimana solo con i mezzi senza la certezza di poter raggiungere agevolmente tutti i luoghi da visitare ed essendo relativamente vicina la vedo come una meta da fare anche “a spot”,cittá per città in più volte.Ora,FM ha paura che anche solo partire praticamente due giorni dopo possa essere comunque fonte di stress,visto che quello dei preparativi e cerimonia sarà ancora da smaltire.😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui