Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dharma
Sposa Master Luglio 2015 Alessandria

Mini luna di miele in alto adige

Dharma, il 4 Maggio 2015 alle 23:30 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 12

Buonasera fanciulle!

Dopo il matrimonio, i miei genitori terranno i nostri due bimbi superpestiferi per permetterci di ritagliarci una mini luna di miele: tre giorni da soli, per la prima volta dopo cinque anni, quasi non ci credo. Amiamo molto l'Alto Adige, abbiamo tanti bei ricordi lì, ricordi di coppia, ormai lontani, e ricordi di famiglia, più recenti, e pensiamo che possa essere la meta ideale per la piccola fuga romantica all'insegna del relax. Da giovincelli sceglievamo b&b carini ed informali, con i bimbi abbiamo alloggiato in alberghi adatti alle famiglie, ora cerchiamo un hotel con centro benessere e piscina interna (sono una vecchiarella molto freddolosa): io ho già fatto qualche ricerchina in rete e ho annotato un po' di nomi, ma ogni suggerimento è bene accetto. Zone preferite: val Pusteria e dintorni di Vipiteno. Grazie a tutte!

12 Risposte

Ultime attività da Dharma, il 6 Maggio 2015 alle 23:33
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille! Ora che in casa regna la pace vado a dare un'occhiata.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è il Windschar , ma c'è pure Il gruppo di Hotel Quellenof a San Martino vicino Merano e se non hai problemi di budget l'hotel Cristallo a Cortina d'Ampezzo .... il mio sogno insieme all'Adler in cui non posso andare per via dei cani . Comunque ci sono tantissime strutture molto belle in trentino !!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Windschar? Ho guardato su Tripadvisor, a Gais è l'hotel più votato dagli ospiti. Grazie mille, io segno tutto: decidere sarà dura.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio il Resort Adler di Ortisei . Semplicemente fantastico !! E poi a Gais c'è un altro bellissimo albergo con piscina interna e Spa favolosa ma mi sfugge il nome . Ci sono andata 5 anni fa .
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Corro a vedere; la zona di Bressanone mi piace molto, con i bimbi abbiamo alloggiato diverse volte da quelle parti e ci siamo trovati bene.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Aprile 2015 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito in Trentino e oltre a questo ti consiglio .. l'hotel Quelle in Val casies e l'ultimo che ho visitato a Luson a pochi km da Bressanone , si chiama lusnerhof e se prendi la stanza romantica hai pure il caminetto in stanza.. In tutti e tre si mangia benissimo, posti belli per escursioni e passeggiate ...starai benissimo!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo, mille grazie!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vi allungate fino a Ortisei, ti consiglio l'Hotel Resort Adler Balance:Smiley heart

    da li è iniziata la nostra luna di miele a dicembre.. e ti dico che ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore!!!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille, provo a sbirciare!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anch'io, la trovo meravigliosa in ogni stagione!

    Sì, ho anche sbirciato sul sito Gallorosso, e quelle sono le sistemazioni che preferisco (a Campo di Trens c'è un b&b che adoro, ad esempio: è a fondovalle, ma è meraviglioso Smiley heart ), intime e raccolte, ma questa volta volevo puntare alla comodità, e alla pigrizia, massima, per questo sogno una piscina a pochi passi dalla mia camera Smiley xd .

    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Luglio 2015 Padova
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Maranza c'è un albergo molto carino e i proprietari sono veramente gentili, si chiama Sonnenberg. È un po caro ma si mangia benissimo ed è molto pulito, prova a vedere il sito. Oppure i miei zii vanno sempre a Falzes all'hotel Weiher e si trovano benissimo (e sono molto esigenti) prova a vedere il sito anche di qst!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti ricordi.. ho lavorato a Vipiteno.. la adoro!! Smiley heart
    Avete pensato invece ad una pensione tranquilla (adoro i B&b stile baita) per poi spostarvi e passare una giornata alle terme di Bressanone? Fantastiche!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione