COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria

Mini luna di miele in spa

Cristina, il 5 Febbraio 2021 alle 00:33

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao a tutte siccome la situazione sui viaggi per il momento è incerta...io e il mio FM abbiamo pensato di andare qualche giorno subito dopo il matrimonio in una spa magari in Trentino... me ne sapete consigliare una favolosa? Grazie mille 🤗
Ciao a tutte siccome la situazione sui viaggi per il momento è incerta...io e il mio FM abbiamo pensato di andare qualche giorno subito dopo il matrimonio in una spa magari in Trentino... me ne sapete consigliare una favolosa? Grazie mille 🤗

39 Risposte

• Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    Dai un occhio al Miramonti Boutique Hotel ad Avalengo. Ha una piscina panoramica con vista sulle montagne favolosa!
    Ho portato lì il mio fidanzato per il nostro decimo anno di fidanzamento come sorpresa 🥰
    Poi il giorno dopo ci spostammo per vedere il lago di Resia e davanti al campanile sommerso mi arrivò la proposta di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Do un occhiata grazie mille 🤗😘
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    In Trentino non saprei consigliarti ma perché non optare per Garda...Ce una struttura davvero bella ci sono ad agosto del 2018 quando vivemo a Milano e molto carina ha la spa,piscina,campi da golf ect e poi e praticamente a due min dal lago di Garda...Si chiama Poiano Resort...Io mi sono trovata benissimo e poi il cibo era divino😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Wow grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    Consiglio l’Albinea a Siusi (https://www.abinea.com/) oppure l’Adler a Ortisei. Nei dintorni c’è anche in QC per fare una “day trip” ( sta a Pozza di Fassa). Se preferite il lago, il Palace Hotel di Riva del Garda ha una bella spa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora anche la Sicilia è tutta bella sono stata principalmente al sud...mi piacerebbe anche Sardegna ma non vorrei che servisse tampone o vaccino... invece in Trentino andiamo in macchina
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Cristina! Buona idea! Anche noi stiamo pensando ad una settimana in Italia ma non sappiamo ancora dove, forse Sicilia!
    Per la spa in Trentino non saprei consigliarti però.. 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇