Ciao a tutte siccome la situazione sui viaggi per il momento è incerta...io e il mio FM abbiamo pensato di andare qualche giorno subito dopo il matrimonio in una spa magari in Trentino... me ne sapete consigliare una favolosa? Grazie mille 🤗
Visualizza messaggio citato
Eh appunto dipende da dove vai.. non puoi andare in tutta Europa in moltissimi stati ci sono limitazioni ancora.. speriamo sblocchino tutto per L Estate, viaggiare così è impossibile ( e pericoloso perché gli aerei sono pochi e zeppi ! 😭)
Si si sono d'accordo con te che dipenda dallo stato di ingresso, ma qui si stava parlando se si può o meno uscire dall'Italia per turismo. Grecia, spagna, Portogallo, malta, ecc richiedono tampone all'ingresso, nessuna quarantena.
Tranquilla cara io lavoro all’estero e so bene di cosa si parla visto che purtroppo volo tutte le settimane 😅 se leggi bene non puoi andare ovunque perché oltre a dipendere dal tuo stato cioè Italia la normativa dipende dallo stato di Entrata 😉 Esempio Norvegia, Polonia, Lituania, Lettonia, Finlandia sono in questa lista ma vogliono la quarantena o vietano proprio l’ingresso eccetto rari casi Dipende dallo Stato 😉
Ti assicuro che non è così, non ci si può spostare dai confini regionali, ma si può viaggiare per turismo negli Stati Schengen con tampone. In aeroporto io ci sono stata e non solo io.
No, non ci si può spostare al momento se non per comprovate esigenze.. vedi appunto viaggiare sicuri .. al momento non puoi uscire di regione perciò non puoi andare in un altro stato.. prova ad andare in aeroporto e vedrai da te i controlli che fanno, a meno che non ti muovi per lavoro non puoi partire
Miramonti boutique hotel in Trentino...noi ci siamo stati per il mio trentesimo compleanno (sorpresa del mio fm)...uno spettacolo😍 la sera siamo stati a vedere i mercatini di Natale...sembra un luogo magico
Quoto chalet al foss ! E comunque bellissima idea faremo così anche noi.. dubito apriranno l’Europa prima dell autunno e anche noi abbiamo lo stess programma un weekend wellness in Piemonte o Toscana !