Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Maggio 2025 Roma

Mini matrimonio

Jessica, il 2 Giugno 2024 alle 21:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo organizzando un matrimonio molto intimo, saremo in totale 18 persone. Volevo chiedere se qualcuno ha organizzato un matrimonio così come si è organizzato per la musica e l'intrattenimento. Ovviamente essendo una cosa in piccolo non vorrei scegliere qualcosa di non adeguato.
Vi ringrazio anticipatamente se risponderete

10 Risposte

Ultime attività da Co!, il 14 Giugno 2024 alle 15:42
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 22 compresi noi. Musica di sottofondo e nessun intrattenimento solo tanta buona compagnia!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo in 35 persone e avremo musica in sottofondo (tipo lounge) al ricevimento e musica messa con una cassa bluetooth alla cerimonia 🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la musica un filodiffusione, prepate una vostra playlist ed il gioco è fatto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo circa 30 invitati, ci siamo limitati a preparare la musica da diffondere in filodiffusione durante il pranzo. Niente intrattenimento perché i nostri invitati non hanno problemi a intrattenersi da soli 😆 dipende tutto dagli invitati, se sono più amanti della conversazione o del ballo ecc.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea
    Io gli ho detto al mio fidanzato visto lo stress ecc del matrimonio perché non scappiamo ..
    Facciamo una fuga romantica e lui amo la facciamo Infatti la faremo per il comun
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tipo questo fa musica intrattenimento e karaoke... Prova a vedere qui su matrimonio.con e chiedi qualche preventivo 🥳
    https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/musicdreams--e133173?utm_source=share

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto ❣️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma xké fuori luogo?? Anzi! Trovo molto carino il fatto ke cmq tu vuoi intrattenere gli invitati! E te lo consiglio... Xké almeno la giornata passa più allegra! Trova un cantante semplice ke faccia un po' di compagnia con musica e karaoke 🤩
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cifre a parte, non vorrei che possa essere poco consono. Mi spiego, mi piacerebbe anche fare qualcosa di divertente, saremo noi, i nostri genitori, mio fratello con moglie e figlio, sua sorella con fidanzato e 3 amici intimi di cui uno accompagnato. Da una parte vorrei qualcuno che possa mettere musica ma anche intrattenere un po', fare del karaoke, ballare, ma mi chiedo se possa essere fuori luogo, soprattutto visto che dovrebbe essere un pranzo. Sono un po' confusa diciamo 🥴
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata al matrimonio di mia sorella dove eravamo pochissimi... Molto bello ed intimo ❤️
    Lei nn aveva avuto la musica ma il fotografo si...
    Chiedi magari qualche preventivo perché devo essere allineati al numero di invitati insomma nn possono spararti grosse cifre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione