Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Mini pillola in allattamento

Elisa, il 20 Gennaio 2020 alle 18:20 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze.. oggi la mia ginecologa mi ha parlato della mini pillole che si può assumere in allattamento.. sono un po’ scettica..indecisa.. raccontatemi le vostre esperienze..

6 Risposte

Ultime attività da Amida, il 21 Gennaio 2020 alle 07:42
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato Cerazette ma non mi sono trovata bene. L'ho utilizzata 4 mesi e poi sospesa. Comunque ha funzionato come contraccettivo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia vicina di letto in ospedale aveva appena partorito la sua quarta figlia, concepita in un periodo nel quale stava assumendo regolarmente la minipillola 😳
    Ne ho parlato con il mio ginecologo, che mi ha confermato che la mia pillola non ha la stessa identica efficacia della pillola tradizionale... e per questo ho deciso di non prenderla.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la mini pillola Cerazette da quasi quattro anni ormai. L'ho sospesa solo due anni fa perché cercavo il mio secondo bimbo ma dopo la sua nascita ho ricominciato ad assumerla. E continuerò anche dopo aver smesso di allattare perché la si prende ininterrottamente per cui non hai nemmeno il sanguinamento tra un blister e l'altro. Io la adoro!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo da settembre e mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine diede azalia e mi sono trovata male..mi dava Sporting per tutto il tempo tra ciclo e l'altro.. l'ho presa per due mesi x vedere se migliorava, ma poi ho smesso perché era decisamente scocciante come cosa..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io l'ho presa dalla prima visita di controllo dopo il parto. Non mi ha dato nessun tipo di disturbo o fastidio... L'ho sospesa da qualche tempo perché per il momento io e mio marito non riusciamo proprio a trovare tempo per stare da soli diciamo 😅😅 e soprattutto io per ora proprio non riesco, anche se la bimba è nata il 3 settembre!!! Cmq puoi provare e eventualmente sospendere 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione