Aspettiamo domani, forse qualcosa si muove, dai ragazze spero di alleviarvi questo momento, io sono distrutta ma questo è stato un lampo di speranza❤️💪
Significa che da domani si mettono a lavoro per convincere il cts a consentire di sganciare una data pure per il wedding e gli altri settori dimenticati... tutto molto vago.
E poi finirà come lo scorso anno: il via magari a metà giugno
Visualizza messaggio citato
Io sono fiduciosa.. sono certa che da qui a breve faranno ripartire anche il settore dei matrimoni, con regole comuni per certi versi, ma differenziati per altre (vedi coprifuoco) 🤞🏼😉
No fermi tutti però, il decreto se non sbaglio è stato validato. quindi significa che non ci sarà nemmeno nel testo ufficiale? che significa da domani ristoranti, sport e wedding? lo trovo molto confuso questo articolo
Carissime sposine, io penso che il Governo abbia dato delle linee guida generiche in base alla situazione attuale, solo al fine di poter iniziare a ripartire e riaprire. Questo non significa che la situazione non possa cambiare e migliorare da qui a due settimane. Penso che il Governo voglia tenere il più possibile determinate restrizioni, così da allentarle mano a mano col passare dei giorni / settimana (e non allentarle in toto ora per poi dover ritrattare tra qualche settimana: sarebbe un disastro!), anche sulla base dei dati incoraggianti grazie ai vaccini. Pertanto io non dispererei, perché la situazione da qui a fine maggio sarà nettamente migliore di quella attuale. È solo una mia personalissima idea, ma è ciò che penso. 😉 Teniamo alto l'umore e continuiamo a sperare! 😘