Sono molto arrabbiata! Per chi già mi conosce sin da inizio svezzamento ho riscontrato problematiche con Geremia! Sempre rifiutato la qualunque, molti cibi mai introdotti perché non li ha mai voluti, molto selettivo e soprattutto ha sempre mangiato piccolissime quantità! Piatti di cibo cucinati e buttati alla quarta cucchiaiata o forchettata, anche i soliti cibi da lui mangiati.
Ho sempre presentato questo problema a mia madre che è sempre brava a fare la saputella "la dottoressa mancante", ma nonostante ciò li da lei mio figlio mangia più del solito, quindi io non vengo creduta... Ad oggi sono la fissata.!
Mio figlio è da una settimana che non mangia nulla.. Solo una fetta di anguria e pesca e a giorni alterni Vomita... Ovviamente il nulla... Perché è quello che mangia... Cioè nulla. Quindi potrebbe essere un vomito dovuto al forte digiuno. La pediatra vuole fare esame delle urine e lei dice che è invece deve fare l urina coltura. Per non parlare del fatto che non da una mano di nulla. (io ho un altro bimbo di 7 mesi) spesso mi confido che mio marito lavora tutto il giorno e dovrei fare la spesa, ma lei va al supermercato ma non mi chiede nulla, a volte vorrei un po' riposare perché Thomas tende a stare sveglio la notte... Se glielo porto va bene, altrimenti non dice:sto venendo a prender mio nipote... Il piccolo l ha visto tre volte... E ora appena la vede piange. Le ho appena detto che visto che sono la fissata e dai lei quella volta al mese che va Geremia mangia... Che se lo venisse a prendere a pranzo e cena, che forse è solo nostalgia che non li vede da un mese(mio figlio impazzisce per mia madre.. Perché quando stanno insieme si divertono giocano e si vogliono bene) Quando ho potuto gliel ho sempre portato. Ora con questo caldo con un bimbo neonato non salgo in macchina quando potrebbe venire lei. E infatti da quando non propongo io di portarglielo è da un mese che non si vedono. (10 giorni son passati perché ho avuto sorella e papà con covid) mia mamma negativa é andata a lavoro, ovunque. Ma non se l è sentita di stare con nipoti. Sono io che sto esaurendo o mia mamma si sta comportando un po' da stronza.?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui