Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Giugno 2026 Bergamo

Mission impossible - scarpe

Giulia, il 19 Febbraio 2026 alle 13:39 Pubblicato in Moda nozze 0 65
Ciao ragazze,
Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche 42.5) e di tacchi dipende. A volte mi va qualche 41 a volte no. Sto cercando da mesi su Zalando ma non trovo un modello che soddisfi le mie esigenze. Vorrei un tacco comodo quindi o basso o tacco largo ma in ogni caso non troppo alto dato che sono 1.80.
Vorrei qualcosa di particolare non una semplice scarpa bianca a punta perché penso che non la sfrutterei mai più motivo per cui stavo guardando anche qualcosa sul rosa. Qualcuna di voi si è trovata nella mia situazione? Potreste consigliarmi qualche altro sito? Vi ringrazio

65 Risposte

Ultime attività da Luciano, il 27 Febbraio 2026 alle 15:59
  • Luciano
    Sposo Abituale Settembre 2021 Treviso
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai fatto bene!!!! cosa avevi preso una decollete con tacco?

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le mie le ho acquistate su SHEIN , le ho pagate 15 euro e ci ho fatto un figurone! Mi è parso inutile spendere soldi per delle scarpe che non metterò mai più anche perché non sono propensa ad indossare tacchi
    • Rispondi
  • Luciano
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Jessica, ho perso un po' l'abitudine da quando mi sono sposata ma mi ricordo ancora come si fa per fortuna! Eh tacchi unghie e trucco sono la mia passione Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo hai ragione!
    Allora devo correggermi, o comunque essere più precisa: mi riferisco a quelle persone che (con qualsiasi scusa) si infilano in gruppi, siti, pagine ecc in cui si parla palesemente d'altro. Arrivasse uno a parlare di bitcoin o di lavori in cui guadagnano 5k al mese scrollando sui social direi la stessa cosa: va ignorato 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2027 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhh bellissime le décollete, beato te che ci sai camminare su questi trampoli!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia non generalizzerei sui feticisti dei piedi, lo è anche il mio fidanzato ma non si è mai comportato male con me o con altreSmiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io ho preso queste scarpe da Tamaris, calzo 39 ma ho appena verificato che al momento c'è anche il 42 nella versione bianca:

https://tamaris.com/it-IT/scarpe-con-cinturino-alla-caviglia---bianco/1-29500-42-117.html#size=42

a parere mio le scarpe bianche in pelle semplici sono facilmente riutilizzabili, non sono solo "da sposa"Smiley winking

• Rispondi
  • Luciano
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, ci sono quelle da tango che sono molto belle

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Aprile 2026 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho risolto e mi sposerò con gli stivali da cowboy, comodissimi!
    Anche il mio fidanzato li indosserà, ci siamo conosciuti ballando country e abbiamo dato questo tocco al matrimonio.
    Consigliatissimi x evitare i mal di piedi. 😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2027 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutta la vita il push-up! io ho una prima e se non ci fossero mi sentirei ancora più piatta! sono perfetti per darci un po di vita!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2027 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ti consiglierei di prendere un paio di scarpe da ballo, io farò così! Smiley heart

Hanno una pianta molto moribida ed ideale per stare in piedi tutto il giorno. Ci sono di tutti i colori e personalizzabili. Se sei fortunata le trovi anche in offerta.

• Rispondi
  • Luciano
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mission impossible - scarpe 1

Mission impossible - scarpe 2

Mission impossible - scarpe 3

Mission impossible - scarpe 4
    Ciao allora questi sono tutti i miei tacchi, le décolleté rosse hanno un paio di anni e mi sono un po' strette (taglia 45) mentre gli stivaletti e le décolleté nere taglia 46 sono nuovi e comodissimi 💋
    • Rispondi
  • Luciano
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potessi avere un piede come il tuo, mani e piedi con unghie perfette e smaltate. Invece mi tocca vivere con un 46 di piedi e delle mani oscene Smiley laugh

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2027 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonanotte carissimoSmiley heart

Mission impossible - scarpe 5

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei riuscito a trovarne di décolleté della tua misura? Spero di siSmiley smile

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono del tuo stesso parere sul push-up...

• Rispondi
  • Luciano
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eh ci penserò infatti, sono sprecate a stare sulla scatola
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Maggio 2026 Bologna
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un abito principessa ma mi piacciono anche i sirena se non sono troppo aderenti o scollati! Io misuro in altezza 178 cm, il vestito è taglia 42 e ho un seno medio-piccolo, la commessa dell'atelier mi ha consigliato di mettere le coppe push-up nell'abito ma non ero convinta e ho preferito lasciare le coppe normali che sono leggermente preformate senza imbottituraSmiley smile

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo scopo del sito è soddisfare l'interesse economico dei gestori nel guadagnare vendendo spazi pubblicitari ai vari inserzionisti, nulla di male, è un business legittimo come tanti altri. Io non ho ricevuto disturbo dagli uomini che hanno scritto in questa discussione finora, non so tu come la vedi, io non ho problemi. Ho detto della gelosia perchè la mia compagna è gelosissima!!!

Ma per tornare in tema, a te piacciono le scarpe della Francesco che ho visto?

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia, figurati, sono la prima a criticare le volgarità che purtroppo si vedono nei pride... sinceramente ogni coppia ha un suo modo di vedere le cose e non so come vestirà la mia compagna in quanto manterremo il segreto fino a quel giorno, credo sarà un outfit da sposa ma il suo stile in genere è più moderno del mio, io vado più sul classico. Come fisico siamo diverse, io sono alta 176 cm e vesto la taglia 44 ma ho poco seno, lei è alta 164 cm e veste la taglia 40 ma ha un seno più abbondante nonostante sia più magra di me. Mi ha detto che le piacciono molto gli abiti modello sirena, io sono per i modelli principessa invece...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è quello che intendevo....... ovviamente. Intendo dire che quando ci sono persone con questi fini bisogna evitare le interazioni così smettono di disturbare chi è qui per usare il sito per il suo scopo e smettono di infastidire gente con discorsi assurdi su piedi e sad0mas0ch1sm0.
    Perché hai pensato alla questione gelosia? 🤨
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa la curiosità ma non ho mai capito se in questi casi le due spose si vestono entrambe da sposa oppure una delle due segue lo stile da sposo, se ti va fammi sapere! Ho fatto una critica al pride perchè non mi piace come si vestono gran parte dei partecipanti, ma non ho niente contro le altre preferenze sessuali

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, io non ci trovo niente di interessante in queste cose ma ti ringrazio per l'apprezzamento al mio piedoneSmiley smile

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, non c'è problema per me, sono una sposa ma il mio matrimonio sarà con un'altra sposa... semmai è con le altre donne che non ci dovrei parlare, per non far ingelosire la mia compagna Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Torino
    Manuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non sono qui per fare proposte, peraltro le varie umiliazioni subite mi hanno già abbondantemente annientato anche sul piano economico. Il debole è sempre la vittima e io sono il debole. Non aggiungo altro e comunque non ho inviato e non invierò richieste di amicizia o messaggi privati

• Rispondi
  • M
    Torino
    Manuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai, sulla fisica hai senz'altro ragione tuttavia il discorso è prettamente psicologico, un magnifico piedone come il tuo mi intimorisce maggiormente per la sua potenza dominatrice, molto più di quanto riuscirebbe a fare il piedino n. 35

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rispondere a messaggi del genere! Sono feticisti, si infilano persino in siti come questo per eccitarsi.
    Oppure è un troll
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non è vero, a parità di peso ti fai più male se ti calpestano i piedini invece dei piedoni! La pressione aumenta se il peso si scarica su una superficie minore!

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Contento tu... io non mi prenderei la responsabilità di assecondare una richiesta del genere, non sono grassa ma cmq peso abbastanza da fare danni

• Rispondi
  • M
    Torino
    Manuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto, sperando che la padrona non sia troppo sadica

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuel, ti perdono il piedoni perchè li hai definiti meravigliosi... ma non ho capito cosa intendi, che ti fai calpestare sotto i piedi?

• Rispondi
  • M
    Torino
    Manuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, i vostri meravigliosi piedoni sono pericolosissimi per un umile zerbino umano come il sottoscritto, lo ridurrebbero in schiavitù

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione