Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Giugno 2026 Bergamo

Mission impossible - scarpe

Giulia, il 19 Febbraio 2026 alle 13:39

Pubblicato in Moda nozze 65

Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche 42.5) e di tacchi dipende. A volte mi va qualche 41 a volte no. Sto cercando da mesi su Zalando ma...
Ciao ragazze,
Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche 42.5) e di tacchi dipende. A volte mi va qualche 41 a volte no. Sto cercando da mesi su Zalando ma non trovo un modello che soddisfi le mie esigenze. Vorrei un tacco comodo quindi o basso o tacco largo ma in ogni caso non troppo alto dato che sono 1.80.
Vorrei qualcosa di particolare non una semplice scarpa bianca a punta perché penso che non la sfrutterei mai più motivo per cui stavo guardando anche qualcosa sul rosa. Qualcuna di voi si è trovata nella mia situazione? Potreste consigliarmi qualche altro sito? Vi ringrazio

65 Risposte

• Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche per me la ricerca delle scarpe è stata lunga e compilicata. Alla fine mi sono convinta a provare a prendere un paio di decolletè argento su TREEMME CREAZIONI e non potevo fare scelta migliore! Scarpe comodissime e prezzi non esorbitanti. Io ho avuto fortuna perchè quelle che volevo erano in saldo e il numero era l'ultimo rimasto. Prova a dare un'occhiata!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione