Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Missione...dieta!!!

👰Mery💍, il 16 Gennaio 2021 alle 23:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Spose in tutte queste incertezze ho deciso di avere un obiettivo a prescindere dal matrimonio cioè DIMAGRIRE(anche se ci riesco sarà molto meglio perché arriverò in forma per la prima prova😝)la dottoressa ma ha detto che dovrò perdere 7 kiletti ed ho tempo fino a maggio...ce la farò??qualcuna come...
Spose in tutte queste incertezze ho deciso di avere un obiettivo a prescindere dal matrimonio cioè DIMAGRIRE(anche se ci riesco sarà molto meglio perché arriverò in forma per la prima prova😝)la dottoressa ma ha detto che dovrò perdere 7 kiletti ed ho tempo fino a maggio...ce la farò??qualcuna come me??

37 Risposte

  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 chili sono fattibili in 4 mesi ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai sicuramente!🤞🤞😉😁
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche vorrei perdere 2 kg e tornare ad essere 46😭😭😭ma fare attività fisica in casa proprio non ci riesco,non sono una mangiona,ma forse nell' ultimo periodo mi sa che ho un pò esagerato.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente che ce la fai in base a ciò che ti ha dato di solito il primo mese si riesce a perdere di più tra i 4 chili anche forse di più p meno ma se hai buona volontà penso che ce la fai. A me solo annessa allo sport la dieta fa effetto ma adesso come adesso sono fermi e io odio il freddo quindi tienimi aggiornata. Im bocca a lupo
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dieta ti ha dato vorrei scendere ancora e causa palestre chiuse e stress e ansia come al solito lievito anche con l'aria...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione