Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Missione...dieta!!!

👰Mery💍, il 16 Gennaio 2021 alle 23:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Spose in tutte queste incertezze ho deciso di avere un obiettivo a prescindere dal matrimonio cioè DIMAGRIRE(anche se ci riesco sarà molto meglio perché arriverò in forma per la prima prova😝)la dottoressa ma ha detto che dovrò perdere 7 kiletti ed ho tempo fino a maggio...ce la farò??qualcuna come me??

37 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 24 Gennaio 2021 alle 21:33
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al mio 5 gg di dieta...È dura perché non posso mangiare cose che mio marito mangia davanti ai miei occhi...ma resisto perché poi spero che la mia prova abito sia pazzesca col mio fisico più asciutto!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anche io come voi! Tra un mese ho la prima prova e mi basta perdere 3 chili presi in questi mesi. Devo però rassodare e tonificare un po'.... Quindi da domani, lunedì, non si scherza più💪🏻!
    Buon "lavoro" a tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoooo anche io 💪🏻 Dato che ci sono le palestre chiuse mi sto allenando a casa.. ma ci riusciremo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo giorno di dietaa andatooo😝
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a dietaaaaaa!! Ho già perso 10 kg ma adesso dopo le feste di Natale ne ho presi 2 Smiley sad((
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a dieta e cyclette! Ce la farai !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio!!! Certamente questo anno di inattività non ha aiutato molto...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso non posso inviare più mess non dimenticare domani voglio vedere!! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscire a essere costante mancano 2 anni ho paura di sgarrare e mollare tutto
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ...io da solann ho stimoli. Poi il mio fid è magro e beato a lui può mangiare qualsiasi cosa mette solo pancia mapoca perciò preferisco n n mangiare con lui
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per perdere 12 kili ci ho messo quasi un anno con dieta ferrea d nutrizionista che mi.ha fatto intolleranze alimentari epalestra 3 volte a settimana volevo scendere altri 4 o 6 kili ma senza palestra da marzo .ho ripreso metà giugno quindi un mese e poi ha richiuso...sono ferma ma a me nn è alimentazione è stress lievito e tiroide. Consigli
    In bocca a lupo a tutte
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dalla scorsa settimana x forza se no nn m entra neanche più il vestito
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yazio, la uso fondamentale come contatore di calorie e per bilanciare correttamente i nutrienti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale app usi?! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Marghy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fai benissimo a iniziare una dieta se ti fa sentire meglio.. io l'ho iniziata a novembre e ho già perso quasi 7 kg.. il mio percorso sarà lungo perché ancora devo perdere circa 20 kg.. ce la sto mettendo tutta.. ed anche tu ce la farai..forza 💪
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai 5 mesi! Ce la puoi fare tranquillamente! Pensa che io devo perderne altri 34!!! Finora ne ho persi in totale 9...manca ancora molto ma ce la farò, anzi, ce la faremo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non parliamo di dieta che qui la situazione diventa difficile 🤣😭🙈 io proprio non ci riesco 🤦🏻‍♀️ Comunque mery.. sicuramente c e la farai!! 7 chili non sono nulla, il problema è che non si può fare molto attività fisica per via di queste restrizioni, ma mantenendoti con il mangiare ci riuscirai tranquillamente! Io ne dovrei perdere una decina di chili.. ma fino all anno prossimo ho ancora un bel po di tempo 🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da settembre ad ora ne ho persi 10 di kg. Ne vorrei perdere ancora qualcuno e poi dovrò tonificare un po 😱 che pizza! Però da qui a maggio ce la fai se ti concentri e sei costante
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, ci riuscirai sicuramente, certo un po' di attività fisica aiuterebbe, ma in questo periodo è complicato. Anche io mi sono messa a dieta e dovrei prendere 6-7 kg, sinceramente non mi sono affidata ad una nutrizionista, ma faccio da sola avendo una discreta conoscenza alimentare, utilizzo un app per il conteggio delle calorie così da organizzare correttamente la mia giornata alimentare ed al momento sembra andare bene 😉
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fammi sapere come ti trovi....quando l'anno scorso siamo stati bloccati ho fatto qualche tutorial su youtube ma poi ritornando attività a pieno ritmo per lavoro alla fine non ci sono più riuscita...a me tolse tante cose ma poi mi viene una fame nervosae cerco di nn pensarci...ma ognuno ha il suo fisico... speriamo che vada tutto bene e che ti trovi bene baci
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ancora non ho il piano alimentare quindi non so...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io facevo allenamento funzionale,in 5 mesi il fisico era molto migliorato,durante il lock down seguivo le lezioni da casa,ma poi da maggio scorso non ho più fatto nulla,se non qualche esercizietto,ma si possono contare sulle dita delle mani e poi da un pò di mesi nulla proprio.Devo assolutamente ritrovare la voglia di fare,2 kg non sono molti,vorrei tornare ai miei 46😢😢.Cosa ti ha proposto la dottessa?ovviamente ognuno è a se,ma giusto per avere un'idea
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io se avrei compagnia proverei a correre ma essendo sola meglio sforzarsi in casa..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado speriamo davvero!!sono curiosa!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ,io come te🤦🏻‍♀️ Tra i 5 e i 7 anch’io dovrei perdere. Palestre chiuse e per andare a fare delle camminate preferisco una compagna ma nessuno si accoda per via del freddo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pesi non ne farò ...mi attirano i video di zumba...proverò😂
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primi 2 mesi si perde sempre di più
    quindi saranno quelli che ti daranno più soddisfazioni, successivamente comincerai a perdere un pochino meno ma è assolutamente normale è il tuo corpo che si abitua alla nuova dieta😊 per avere un successo assicurato basta abbinare un po di esercizio fisico 💪

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione,a me sono 2 kg e con un pò di attività fisica ed eliminando qualche schifezza ci metto poco,il problema è riuscirci.In casa non riesco proprio ad allenarmi,con il freddo andare a correre non riesco😭😭sto messa male.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici??quindi sarà un dimagrimento graduale secondo te?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono decisa di andare dalla dottoressa perché il mio peso è sempre stato sui 56 ora arrivata a 60 ho iniziato a preoccuparmi perché non voglio peggiorare😫
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella veramente oggi ho fatto la consulenza e settimana prossima mi manda il piano alimentare quindi non so ancora...Io non ho mai frequentato palestre ma la dottoressa mi ha detto di fare un po' di attività anche in casa...mi sa che seguirò qualche tutorial...ti aggiornerò sicuramente!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione