Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2022 Parma

Misura fedi dilemma aiuto

Chiara, il 24 Aprile 2022 alle 11:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Sono disperata.. abbiamo fatto fare le fedi da zero, io porto un 9.5 di solitario, ho chiesto la fede fatta di quella misura e la gioielleria ha insisitito per farmi una 10, l ho provata l altro giorno e mi da fastidio perchè è 1po' grande, ho ribadito di voler un 9.5 ma loro insisitono che la mezza misura non fa differenza e vorrebbero farmi una 9 che però mi è stretta e rischio che neanche riesca a infilarmela il giorno del matrimonio.. sapete se è vero che nn si possa fare mezza misura su fede nuziale?? Considerando che le fanno loro da zero .. col solitario nn hanno avuto difficoltà in un'altra gioielleieria

8 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 24 Aprile 2022 alle 18:53
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno ragione sulla mezza misura più grande.
    Con le mani gonfie rischieresti che ti stringa troppo.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia gioielleria, se è su misura è su misura!?se volevi la tradizionale sceglievi una marca qualsiasi non un lavoro preciso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sapevo che la mezza misura nn esiste, in generale e non solo per le fedi… ma se adesso tu mi dici questo non saprei.
    Noi comunque abbiamo preso le misure con l’apposito strumento x stare sicuri
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Anche solo mezza misura puo fare la differenza! È giusto che decida tu come vuoi la fede perché devi portarla per sempre!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ..allora martedì vado alla carica ..mi sta angosciando sta cosa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, a volte a noi chiedono persino il quarto di misura! A maggior ragione devono poterlo fare, è una modifica da niente che però al dito fa la differenza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no loro le fanno fa zero in un laboratorio è per questo che non capisco la loro difficoltà, non sono fedi standard son fatte ad hoc.. allora martedì vado e insisto che me la facciano giusta.. secondo te ho ragione che mezza misura mi fa la differenza?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro in una fabbrica di oreficeria e ti assicuro che le mezza misure si possono fare.
    Probabilmente la gioielleria alla quale vi siete rivolti non ha una fabbrica a cui appoggiarsi, per cui riceve le misure "standard" e non sanno da chi farsele stringere o allargare.
    Se dovete proprio prendere le fedi lì, prendi una misura 10 e poi cerca qualcuno che te la stringa un poco, altrimenti cambia gioielleria.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione