Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2023 Milano

Misura fedi e incisione

Marilyn, il 3 Giugno 2023 alle 22:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Buonasera ragazze🥰
Abbiano scelto le fedi! Comode Unoarrre da 3,5 mm.
Il mio anello di fidanzamento è un 8 ( misura giusta ma la pietra si gira ) quindi ho optato per una misura 7 . Misurata oggi mi e sembrata giusta, un po’ stretta ovvero non mi scivolerebbe lavandomi le mani e la sento bella salda, forse stringe appena il dito ma con un po’ di movimento si sfila tranquillamente . D’accordo con il gioielliere una settimana prima delle nozze le misureremo per capire se allargarla di mezza misura ( lo farebbero loro in laboratorio ). Le vostre sono leggermente più strette ?

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Giugno 2023 alle 00:05
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te. Ho paura che poi mi dia fastidio, ma l’anello di fidanzamento gira e lo tolgo ogni volta che lavo le mani o faccio la doccia per paura di perderlo.
    La fede non andrebbe mai tolta quindi forse è giusto sia più stretta, ma ho l’ansia che quel giorno non si infili 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, si anche io ho preso una misura sotto per la fede Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho partorito lo scorso anno a metà agosto, e nonostante i mesi caldissimi a partire da maggio, non mi sono per nulla gonfiata, quindi non è matematico che succeda!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo solo gli ultimi giorni in realtà
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io anello di fidanzamento 14, fede 13
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho fatto come te, anello di fidanzamento 11 ma leggermente largo la pietra si gira, fede presa misura 10 consigliato anche dalla gioielleria, cmq scegliere misura in meno che in più
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito si gonfia gli ultimi due mesi, prima dipende ovviamente da quanti chili prenderai. Comunque quando sarai incinta la fede che non entra sarà l’ultimo dei tuoi pensieri, fidati!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso le tue stesse identiche fedi. Io sono dimagrita e mi sta giusta, l’importante non scivoli via
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è leggermente più larga. Anello di fidanzamento 5, fede 6 su consiglio del gioielliere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Milano
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta venendo l’ansia pensando che così strettina, in gravidanza debba toglierla per il gonfiore alle mani … a voi e successo ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fede è della stessa misura dell’anello di fidanzamento, con la sola differenza che questo ultimo a volte tende a girarsi perché la pietra è comunque più pesante. Personalmente non mi trovo comoda con un anello che stringa troppo, la mia è giusta, a sfilarla devo fare un leggerissimo sforzo ad altezza nocca ma non mi stringe. In ogni caso, nella scelta della misura mi ha consigliata il gioielliere.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è più stretta dell’anello di fidanzamento, di due misure almeno. È una comoda e pur non essendo abituata ad avere anelli posso dire che è come non averla. Dovessi toglierla farei fatica, se la sposto mi lascia un leggero segno, soprattutto adesso che fa caldo e mi si sono gonfiate le dita ma davvero, è come non averla!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io penso di avere un problema diverso perché ho 16 come misura io e il mio compagno 22 🤣
    Ho preso la misura giusta per il mio dito perché con il caldo o se non bevo purtroppo mi si gonfia il dito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione