Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Misura tavolo snack delle cucine mondo convenienza??

Olimpia, il 6 Dicembre 2016 alle 17:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
C e tra di voi qualcuna che ha scelto una penisola mondoconv tipo questa in foto?/la mia cucina non è questa ma il " tavolo " è praticamente questo. Credo sia una misura standard ... Ma sul progetto nn lo trovo scritto e avrei bisogno di sapere quanto misura eseguire un lavoro prima che vengano a montarmi la cucina... Quanto sarà lunga secondo voi 1.20 circa??! Forse mi conviene contattare il punto vendita e farmi passare il venditore del mio progetto...

Misura tavolo snack delle cucine mondo convenienza?? - 1

17 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 7 Dicembre 2016 alle 19:14
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene contattarli ma secondo me è 1 e 80.. per sicurezza chiamali
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è stato un piacere questa community mi piace proprio xke ci possiamo scambiare opinioni e dritte! Beh meglio avrai tempo per studiare un po e scegliere quello che fa per voi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei stata gentilissima! Mi hai risolto un dubbio,anche se dovrò aspettare per comprare la cucina perché mi manca molto tempo. Grazie grazie grazie Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pavia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Giorgia ho chiamato è un 1.80./il iniziò a dare i numeri con le misure ultimamente.. Grazie mille !!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK... Anche la melody è prodotta da quella azienda. Se vai sul sito di mondoconv (/però sul sito completo non sulla app)... In alto a destra trovi "/cataloghi".../trovi anche il catalogo tutto dedicato alla melody... Però non so se da li trovi la scheda tecnica... Altrimenti direttamente sul sito concerta. Eheh lo so che sembro una venditrice ihih ma in realtà sono solo un appassionata di arredamento:-):-)
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ragazzo che ci ha seguito ha consigliato la melody. Se solo riuscissimo a capire quali sono quelle di fascia medio-alta.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS... Tra l altro siccome io sono una a cui nn piace scegliere le cose per partito preso prima di scegliere la cucina ho fatto una ricerchina... La Giorgia magari ce lo può confermare. Io ho scelto una " oasi" che è prodotta da un azienda toscana la " concreta cucine " magari ne hai sentito parlare. Siccome sul sito di mondoconv nnntrovavo la scheda tecnica l ho cercata direttamente sul sito della concerta cucine e quindi ho verificato i materiali confrontandoli con le schede tecniche di altri marchi... Identiche. Prova magari. :-) di certo non parliamo di legno massello nendi laminato... Ehm quello ad alta resistenza non ricordo il nome.. Parliamo sempre di.nobilitati ma come mondo convenienza tanti altri marchi stra venduti!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhhhh!!!! Allora se ho qualche altra domanda posso chiedere a teXD si dai cmq chiamo il punto vendita... Io a occhio credevo che questi snack cosi diciamo vuoti sotto fossero tutti uguali .
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro da Mondo Convenienza per quello te l'ho detto con certezza....ovviamente di solito si usano misure "normali"...ma ti conviene chiedere a chi ti ha fatto il preventivo...ad occhio io ti direi che è un 240 totale...per cui sui 180 di penisola....ma prendimi con le pinze...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Mi dissero che le misure dei piani snack almeno da loro erano standard e si poteva scegliere tra varie misure. Per questo chiedevo se qualcunanavesse acquistato da mondoconv magari lo sapeva. Ma si mi sa che dovrò richiamare.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho una nella mia prima casa da 5 anni ed è come nuova. Cioè in realtà tutta casa è ammobiliata li e i mobili sono perfetti. Considera che la cucina io la vivo molto snnsempre li a fare qualcosa. Per questo visto che ci siamo trovati cosi bene Faremo lo stesso per casa nuova. Da mondoconv ci sono diversi mobili di diverse fasce di prezzo.. Quelle media diciamo sono prodotte da aziende italiane anche abbastanza note. Spero di esseri stata d aiuto.
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Le misure delle penisole sono al cm...per cui ti conviene chiedere a chi ti ha fatto il progetto! Nessuno qui riuscirà ad aiutarti purtroppo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono off topic. Come ti trovi con la cucina mondo convenienza?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo avete ragione pensandoci mi sa che è 1.70. Ho una confusione di misure in testa!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... anche nel mio iniziale progetto di cucina c'era la penisola con queste misure
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho un tavolo simile nella mia cucina che ho progettato,non è di questa marca..cmq il mio misura 1.70 questo in foto sembra simile come lunghezza anche perché la penisola come misure solitamente parte dal metro e mezzo,più piccola non ha senso..anche da me ci stanno 4 posti..due per parte..per questo ti dico che sarà sicuramente più di 1.50
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione