Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2021 Varese

Mobili!

Arianna, il 13 Marzo 2019 alle 11:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo comprato casa 🥳 è in costruzione e arriverà l’anno prossimo,a pennello con il matrimonio 😣😀☺️ Avete qualche consiglio per i mobili? Senza spendere un capitale ovviamente! Ikea mondo convenienza e conforma non ci convincono per niente 😣

14 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 14 Marzo 2019 alle 14:13
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho praticamente tutto Ikea tranne i bagni e mi trovo benissimo.. Specialmente la cucina certo non sono i mobili primo prezzo ma sono validi così come gli elettrodomestici.. Ma capisco che magari non piace lo stile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, per questo motivo ti dico che i mobili inutili vanno bene Ikea mentre quelli utili (cucina in primis) vanno di marca buona Smiley laugh Noi abbiamo preso Life cucine ed è assolutamente perfetta... almeno la stiamo usando da settembre e non ci ha ancora dato alcun problema!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah immagino. Gli uomini sono così. Opta Per scavolini
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...
    Vi auguro di trovare ciò che cercate senza svenarvi.
    Anche la nostra sarà la casa definitiva e l'abbiamo arredata secondo i nostri gusti.
    Non credo avremmo scelto altro, nemmeno avendo un budget illimitato, perché ci guardiam0 intorno e siamo sempre più soddisfatti delle nostre scelte.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si da Scavolini ci siamo già passati,stiamo valutando un po’.. fra matrimonio e arredo è davvero uno stress😣 dato che ho l’uomo che ci mette il becco 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Siamo molto tentati dalla lube,stiamo aspettando il preventivo 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi siamo in affitto e abbiamo una cucina dell’ikea,credo che la colpa sia di chi l’ha montata ma davvero ha una qualità bassa! Mi rimangono in mano le cose 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo stesso cara ma siccome è la casa in cui vogliamo passare il nostro futuro vorremmo arredarla per bene,dato che ci è costata un capitale vorremmo dei mobili degni! Ovviamente senza pagare solo una cucina 35000! 🤦🏻‍♀️ Ci è capitato un preventivo così
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo appena finito la ristrutturazione della nostra casa e ci siamo entrati qualche mese fa... non volevamo spendere un capitale e allora ci siamo dati delle priorità... esempio: il mobile sotto il televisore doveva far solo scena anche perchè la tv l'abbiamo appesa alla parete e allora l'abbiamo acquistato da Ikea, la cucina invece che uso quotidianamente l'abbiamo presa di ottima qualità con elettrodomestici Miele top di gamma, i sanitari e i bagni li abbiamo presi anche molto buoni... la cabina armadio invece tutta Ikea tanto ci appendo solo i vestiti... gli scaffali dello studio dove ci stanno solo i libri l'abbiamo presi dall'Ikea... la sala da pranzo invece l'abbiamo fatta fare su misura perchè volevamo un tavolo robusto e molto allungabile... Ti consiglio di far così: mobili inutili low cost, mobili utili di marca!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto vuoi spendere. Per la cucina.puoi optare per un.rinnovo expo anzi.ché farla fare. Ti ritroverai con una cucina.da 10/12mila ma spendendo 5/6mila. Ikea mi convince sia per le camere che per le cucine..meno mondo convivenza(già provata in entrambe le cose)
    L'importante è che per le misure della cucina la casa abbia già l'intonaco soprattutto se è tra 2 Muri
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto volete spendere. Se avete acquistato casa vi conviene comprare mobili buoni.. legno! Da mondo convenienza sono carini esteticamente ma non è legno buono.. andate da mobilifici e fate i preventivi. . E valutate. Noi optiamo per la Scavolini per la cucina. Nuovarred9 per soggiorno e poltrone sofà x divano. Camera da letto da un mobilificio ha il classico 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo il divano l'abbiamo preso a divani & divani 😅😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate direttamente in mobilificio... Ci sono tantissime ditte che hanno mobili a prezzi accessibili... Logicamente come puoi spendere scegli quello che ti serve. Noi abbiamo preso cucina della Creo della Lube, Camera da letto Colombini casa, la parete delle Marka living e tavolo con sedie della Castagnetti. Puoi vedere le foto nel mio profilo. 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo per suggerirti Mondo Convenienza perché noi ci siamo trovati benissimo e i mobili scelti ci piacciono un sacco, poi ho finito di leggere il tuo messaggio e... niente😁

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione