Vai ai contenuti principali
D
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Mobili a Caserta

Domenica, il 11 Giugno 2014 alle 15:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salvato
Rispondi

Dove avete acquistato i vostri mobili, magari qualcuna della mia zona mi aiuterebbe a capire a chi mi posso rivolgere per qualita a ottimo prezzo?????

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Novembre 2017 alle 12:23
  • V
    Sposa Novella Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala

Noi stiamo comprando tutto da calcagni mobili a maddaloni...e devo essere sincera mi sto trovando bene...arredatori qualificati e pazienti...progetto dell'intera casa in 3d...e buon rapporto qualita' prezzo...sono stata anche da prezioso casa ma sono scappata,gli arredatori sembrano dei truffantini...fanno un finto sconto per poi chiamare il direttore per far vedere che fanno un ulteriore sconto...solo tanta pubblicita'...che poi ha gli stessi prodotti che ho trovato da calcagni...

• Rispondi
  • D
    Domenica ·
    • Segnala

Tutta casa stile moderno...grazie!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala

Domiiii guarda un po' qui che cosa ho scovato sul nostro forum:

https://community.matrimonio.com/forum/help-mobilifici--t88294

Qui troverai un sacco di ideuzze per i tuoi mobili! Smiley catface

Cerchi uno stile in particolare? Dovete arredare tutta casa o cercate dei singoli pezzi?

• Rispondi
  • D
    Domenica ·
    • Segnala

Io ho visto x caso cucine di monaco a curti caserta, poi ho visto cucina mia a casagiove, grflex parete e preziso casa e devodire ch da prezioso casa mi e piaciuto il tutto e il rapporto qualita prezzo è ottimo penso mi fermero li....chi di voi ha comprato da prezioso o vorrebbe almeno passarci?????

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala

Ciao Domenica, io in zona ti posso consigliare la Fiera di Riardo, Mobili Sparaco a Limatola e Visone mobile che sta per riaprire anche a Caserta (io ho la filiale nel mio paese e ho preso tutto da loro).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Gruppi generali

Ispirazione