Visualizza messaggio citato Noi abbiamo questo che è della wuirpool è bellissimo dobbiamo ancora usarlo ma ci troveremo sicuramente benissimo
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Credo che sceglieremo anche noi il piano a induzione, è sicuramente molto comodo per la pulizia e non ho mai sentito lamentele per i consumi, gli amici che l'hanno comprato si trovano bene!
Ne ho visti di marca Whirlpool, Fulgor e Bosch, quelli da 90 cm di larghezza sono molto comodi ma forse il miglior compromesso per le dimensioni è il 75 cm.
Induzione sono tutti elettrodomestici wuirpool
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il divano è carino e la cucina è bellissima, molto particolare la lampada sospesa all'estremità sinistra della composizione. Il piano cottura è elettrico a induzione?
Auguroni 😍 anche io avrò la tua stessa cucina 😍 anche l effetto legno è uguale cambiano il colore della parte alta e io avrò i fornelli sull isola...vedendo la foto della tua cucina sono ancora più felice di averla scelta 😍
Sposa Novella
Giugno 2019
Roma
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow, ma è eccezionale! non l'avevo mai vista ... devo dire che mi ha molto colpita e credo anche che sia molto utile!
Si sono d'accordo ma qui siamo in affitto e la cucina era l'unica cosa che abbiamo trovato qui ....ma per la mia futura casa di proprietà non sarà mai una cucina come quella che ho ora
Ok io ho voluto da subito una cucina che possa durare negli anni per il semplice fatto che nn valeva la pena spendere soldi per una cucina di plastica e con la scavolini siamo andati sul sicuro la casa è di mio marito , ma nonostante nn sarà quella definitiva abbiamo optato per una scavolini.
Fammi sapere come ti trovi...noi al momento siamo in affitto e qui ci abbiamo quella di mondo convenienza... Non mi entusiasma quindi per una casa mia vorrei prendere altro