Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti

Mobili e arredamento...help

Silvia, il 26 Settembre 2016 alle 16:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Ciao ragazze....è un po che non scrivo sulla community!! e qsta è la prima volta da sposata.....bando alla ciance consigli per i mobili...stiamo facendo preventivi per la cucina..scavolini, del tongo, nobilia lube etc...per la camera devo ancora iniziare...voi cosa avete scelto?

vorremmo una cucina che resista nel tempo e una camera funzionale...per i preventivi della cucina siamo già intorno ai 7/8 mila euro per una cucina angolare da 3.30 (completa sopra e sotto co due colonne) e un angolo finale con solo pensili sotto di 2.30 circa. Per le camere vedo dei depliant con dei letti molto stilizzati credo vengano 1.500 2.000 letti contenitori/imbottiti...spenderei qsta cifra solo per un letto un po particolare, vorrei un armadio buono ma non voglio spendere altri 8mila euro ance per la camera...vorrei evitare finanziamenti ho un lavoro precario e devo sfruttare i miei risparmi...datemi qlche consiglio su marchi di qualità vantaggiosi...Ho fatto anche un giro ad ikea molto carini alcuni complementi d'arredo per soggiorno o cucina ma gli armadi non mi sembrano molto stabili! grazie

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Settembre 2016 alle 17:25
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una creo gruppo lube 6mentri angolare più parete attrezzata sempre uguale più tavolo e sedie 6.700 euro da un rivenditore che non fa esposizione quindi si risparmia..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mia cucina ho speso 13mila euro marca lube..stupenda e ottima marca!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la cucina abbiamo speso 3.000 euro è una mobilturi, modello gaia, lucida.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Rieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le foto molto carina complimenti per la scelta..lo stile è proprio lo stesso che piacerebbe a me!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Ikea ti dico x la cucina ci fecero un preventivo spropositato e la qualità dei mobili lascia un po a desiderare... in compenso la nostra cucina appena montata l abbiamo pagata 2300 € completa di elettrodomestici a Papino

    Mobili e arredamento...help - 1

    Mobili e arredamento...help - 2

    Mobili e arredamento...help - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione