COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Mobili e cosine ikea!

Vale, il 30 Ottobre 2017 alle 14:13 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze 馃槉Questa settimana andremo all'ikea, ci andiamo massimo una volta all'anno quindi contando che non prendiamo molto li, che 猫 anche abbastanza lontano e che nn ci torneremo prima che nasca il bimbo stavo pensando se valeva la pena comprare qualcosa per lui/lei li, ad esempio il fasciatoio o cose del genere!La cameretta (lettino e armadio) non lo.vorremmo prendere da ikea, ed e comunque presto per pensarci ma visto che facciamo una spedizione, voi che dite?Avete esperienze? Qualcosa da prendere da consigliarmi che secondo voi 猫 utile e potrei approfittarne?Grazie 馃槝

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Cristina, il 31 Ottobre 2017 alle 00:01
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina
    • Segnala
    Ciao! Io ho comprato vari mobili all ikea e ho trovato lo stesso problema: la formaldeide! Praticamente 猫 una sorta di colla che si trova in tutti i loro mobili e se hai delle allergie particolari o soffri di asma come nel mio caso l avverti subito il fastidio! Io sinceramente non me la sento di consigliartela per i mobili destinati al bimbo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale
    • Segnala
    Io invece ho preso un fasciatoio e mi sto trovando magnificamente....l鈥檋o messo in bagno e quando non servir脿 pi霉 rimarr脿 l矛 perch茅 diventa un mobile adatto e con tre ripiani utili dove poter poggiare la roba...inoltre 猫 molto stabile e comodo come altezza...poi anche io ho preso lavette,bavaglini,accappatoi,lenzuolini,scatole varie e un armadietto provvisorio,ma comunque riutilizzabile, per mettere i suoi vestitini...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora
    • Segnala
    Io avevo fatto la scorta dei pacchi da 10 mini asciugamani o lavette che si trovano nel reparto bimbi. Per asciugarli dopo il cambio vanno benissimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non so i loro materassini come siano, anzi non so se in generale abbiano la superficie antiscivolo sotto. Bella domanda 馃槀 Dovr貌 guardare...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa
    • Segnala
    Io avevo visto anche i lettini con sbarre e altezza materasso regolabili, nei quali mettere poi un riduttore per neonato, e non mi sembravano per niente male. La classica culla non vorrei prenderla perch茅 la userebbe davvero poco e sarebbe uno spreco... cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala
    Grazie mille!Ce l'abbiamo anche noi la cassettiera malm per la nostra stanza ed effettivamente potrebbe essere un'idea, ho visto che ci sono anche i materassini a 15 euro, ma si fissano bene poi?E grazie mille per il consiglio sui divisori Smiley smile ne far貌 una scorta!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala
    Anche noi avevamo valutato questa opzione ed effettivamente guardando i fasciatoi di ikea nn hanno molto spazio!Noi abbiamo la cassettiera Malm, potrebbe essere un'idea prenderla anche per la.cameretta e ho visto che ci sono i materassini! Ma poi come stanno fissi sul mobile?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale
    • Segnala
    Si comunque non saranno cose che user脿 tutta la vita quindi ci sta! 馃槉Comunque si, pensavamo di andare a Brescia! Smiley smileGrazie mille per la dritta, sicuramente dar貌 un'occhiata 馃槝
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara
    • Segnala
    Vedo che sei di Trento, vieni qui in quella di Brescia? Se s矛 a me piacciono molto anche Zara Home e Maison du Monde. All鈥橢lnos ci sono tutte.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara
    • Segnala

Io fortunatamente c'猫 l'ho a due passi da casa, quindi penso comprer貌 parecchia roba, tipo lettino fasciatoio e altro. I prezzi sono buoni, sicuramente la qualit脿 non 猫 il top, ma mi accontento.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella
    • Segnala
    Noi come le altre due ragazze sotto compreremo la cassettiera bisnca su cui appoggiare il materassino per il cambio. I fasciatoi costano cos矛 tanto... Almeno rimarr脿 una cassettiera neutra per quando avr脿 la sua camera, 猫 un mobile sempre utile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879
    • Segnala
    Ciao...la stessa cosa noi..non abbiamo acquistato il fasciatoio con i cassetti e le decorazioni per bimbi che costavano un occhio delle testa e poi tra qualche anno magari non ce ne facciamo piu nulla ma da ikea abbiamo preso la cassettiera linea malm...quella che abbiamo preso noi costa 80 euro. ..un modello con un ripiano in piu sui 90/100 molto comodo e versatile.ah poi...a prescindere dal fasciatoio o dalla cassettiera ti consiglio i divisori linea skubb se non sbaglio. ..gli ho messi nei cassetti e ci ho messo separate le robe del pupo. ..sono pentita di aver preso solo una cf da 6
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta
    • Segnala
    Io ho preso una cassettiera dove sopra pogger貌 il materassino x cambiarla, il fasciatoio costava un occhio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇