Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli
Mariangela, il 21 Novembre 2018 alle 11:12

Pubblicato in Vita di coppia 70

Buongiorno a tutte molti mi stanno dicendo che hanno arredato casa da ikea, cosa che io non andavo mai ad immaginare che ikea facesse anche i mobili, vabbè mi fate vedere i vostri mobili ke avete acquistato? qualità e prezzo come sono? Grazie a tutte

Buongiorno a tutte Smiley smile molti mi stanno dicendo che hanno arredato casa da ikea, cosa che io non andavo mai ad immaginare che ikea facesse anche i mobili, vabbè Smiley ups mi fate vedere i vostri mobili ke avete acquistato? qualità e prezzo come sono? Grazie a tutte Smiley winking

70 Risposte

• Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E ci credo, se ti sei trovata bene perchè no! Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un armadio così l' ho visto da arredotre era piaciuto anche a me ed al mio Fm. ...ma era oltre i 3000 euro. All'ikea ci sono stata hanno tante cose carine a prezzi più abbordabili. Un preventivo per la mia cucina era intorno a 2500 mentre arredotre un po' più di 4500. Ciao e auguri
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma cosa pensavi che vendessi ikea?! Fa solo mobili!!! Comunque sono di buona qualità in generale, a prezzi giusti!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi volevamo prendere un armadio ma abbiamo scoperto che gli armadi devono essere fissati al muro, sennò fanno solo il trasporto senza montaggio...delusione, il prezzo era ottimo ma stiamo in affitto e non possiamo fare buchi grossi alle pareti...perciò il mio consiglio è: informati bene su cosa vai a comprare! Prima questo obbligo non c'era...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami.... divano ne ha 5 di anni... prima ne avevamo uno acquistato da Semeraro (pagato di più!!) in ecopelle... 2 anni ed era tutto rovinato, rigato... cosi siamo andati da ikea e abbiamo preso questo che hai visto in foto, ci stiamo trovando benissimo

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeee si ormai sono quasi 7 anni... forse 6 e mezzo Smiley xd per questo motivo quando cambio casa sicuramente salotto ikea :-) perchè mi sono trovata molto bene per quello che ho speso

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 anniii!!??? 😱😱😱 io credevo che c e l avevi da poco!!! Waa ottimo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graziee... a me piace molto il loro stile.. poi minima spesa quindi se tra 5/6 anni mi stufo non ho speso un capitale... premetto che questi mobili hanno ben 7 anni!!!! se li tieni bene durano... come tutte le cose!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, molto mio stanno dicendo che a livello di qualità va più che bene. Quindi opterò anche io per quelli, grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ancora non li abbiamo! Ma nella casa in cui stavamo prima avevamo tavolo e sedie e coprisedie, tutti i piatti pentole bicchieri etc ed erano tutti molto belli! Sicuramente andiamo li appena sarà il nostro turno... oltre al rapporto qualità-prezzo a me piace molto il loro design!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wau che bella grazie, vabbè mi avete convinta, andrò li. Grazie Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoti 😂 😂😂😂😂

Mobili Ikea 1

Mobili Ikea 2
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeh vabbè... immaginavo! Smiley ups

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il mobile 🤦
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se non sono troppo invadente, posso chiederti di farmi vedere una foto?

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tutto l'arredamento o solo quel mobile li?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea vende praticamente solo
    mobili e complementi d’arredo... noi abbiamo acquistato i mobili del salotto da Ikea, ci troviamo molto bene! Abbiamo preso cassettiera, mobile porta tv della linea hemnes bianco... divano tre posti con cassetto contenitore e letto 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto molto belli... Il prezzo di quelli che abbiamo visto noi 3700€/5000€ 🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so che costa, pero purtroppo è per una questione di spazi... non è una stanza molto grande Smiley ups

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi infatti, sopratutto quando vai in una casa di affitto momentaneamente. Poi quando c 'è la compreremo vedremo un po. grazie cmq Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio discorso è generico ovviamente. Ad esempio gli elettrodomestici di Ikea che sono della Beko se non erro sono molto buoni, però magari il mio fm che ne capisce un po’ di più e che ha lavorato all’unieuro magari li vorrà prendere da un’altra parte e di un altro marchio. Alla fine nelle cucine paghi il marchio e appunto gli accessori e sinceramente le cifre sono esagerate. Io prenderò da Ikea anche la cucina credo e se poi un giorno vorrò cambiarla me la farò fare dal falegname altrimenti se la mia sarà un buonissimo stato la terrò e basta. Alla fine se si tengono bene le cose durano 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa tipologia costa un po'... Abbiamo visto della Sangiacomo armadio breccia con modulo Odeon...e anche la Tomasella...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d'accordo.. anche io sapevo che la scavolini, i mobili, sono uguali a quelli di ikea o altro, ma sono gli accessori che cambiano e ovviamente cambia anche il prezzo. Penso che anche io li prenderò da ikea, grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma a livello di colori della cucina come sono? A me piacerebbe l'effetto venato beige chiaro, c 'è di questo colore?

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea è top sotto tutti i punti di vista! Io ho tutta casa Ikea...dai mobili ai piatti... dai copriletto ai tappeti...dalle tende alle candele 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche io prenderò un mobili da Ikea. Mentre i supplementi un po’ li e poi magari online o altre catene 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea fa dei mobili molto belli!!! E la qualità è molto buona. Poi tutto dipende da come tieni i mobili. I mobili durano e non costano un’esagerazione e se mai un giorno volessi cambiare qualcosa potrai farlo senza pentirti di averlo pagato un’esagerazione, anzi saprai di aver pagato il giusto. Io sinceramente quando ad esempio vedo mobili per il bagno con specchio e colonna che costano 500€ o più mi incavolo tantissimo perché alla fine è tutto compensato e truciolato!!! Quanto mai può costare?? Su Ikea o deghishop hanno prezzi giusti. Io no Pagherei mai una Scavolini 10000€ o più solo per il marchio quando i materiali sono sempre gli stessi ( mio zio è falegname e perciò mi ha garantito che come materiali sono sempre truciolato e compensato). Un conto è fare la cucina dal falegname con legno veramente di qualità. Ikea ha il giusto compromesso tra ciò che è bello e con stile e con il prezzo 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ikea vende mobili...cosa pensavi vendesse? :-)

In ogni caso posso portarti la mia esperienza: sia nella casa vecchia che in quella nuova abbiamo camera e bagno di Ikea, semplicemente perché ci piace e a differenza di altre marche, permette di organizzarti l'armadio come desideri, scegliendo numero cassetti, ripiani, altezze e via dicendo!

Posso dirti che nella vecchia casa ho avuto un allagamento (acqua fino le caviglie) e la camera da letto non si è rovinata di un millimetro (niente rigonfiamenti o cose del genere), dopo 13 anni è ancora lì perfetta!

Mia sorella ha osato comprare la cucina di Ikea e posso dirti che dopo 14 anni è ancora perfetta e funzionale.

Secondo me sono geniali e si trovano tantissime soluzioni che non sempre si trovano altrove!

Per quanto riguarda i prezzi: l'armadio della camera da letto, lunghezza mt 3.50, interni ed esterni come da mio "progetto"...€ 1.300.

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove li hai acquistati tu i mobili?

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ikea fa solo mobili! E sono molto belli anche...😉

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera con tv incassata in armadio ma non da Ikea xo . Ikea non so qualitativamente come siano noi abbiamo optato x altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione