Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli
Mariangela, il 21 Novembre 2018 alle 11:12

Pubblicato in Vita di coppia 70

Buongiorno a tutte molti mi stanno dicendo che hanno arredato casa da ikea, cosa che io non andavo mai ad immaginare che ikea facesse anche i mobili, vabbè mi fate vedere i vostri mobili ke avete acquistato? qualità e prezzo come sono? Grazie a tutte

Buongiorno a tutte Smiley smile molti mi stanno dicendo che hanno arredato casa da ikea, cosa che io non andavo mai ad immaginare che ikea facesse anche i mobili, vabbè Smiley ups mi fate vedere i vostri mobili ke avete acquistato? qualità e prezzo come sono? Grazie a tutte Smiley winking

70 Risposte

• Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok grazie mille, sei stata gentilissima! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo so.. Guarda ti consiglio di andare... Fidati che ti piacerà, hanno tante tante idee 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tipo così dico.

ArmadioMobili Ikea 1

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Che abbia uno spazio dove poggiare una televisione?
    Ikea ha centinaia di mobili e modelli.. Non hai idea di cosa tu possa trovare.. Se non ci sei mai stata fidati che rimarrai sorpresa!!! Poi mi devi dire 😄😄
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tu sappia... Fa l'armadio della camera da letto con la predisposizione della televisione incorporata? Grazie cmq Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea è una catena di mobili 😂😂 io ho preso il salotto.. L'abbiamo composto noi, sinceramente puoi fare il progetto direttamente in negozio, sinceramente ti posso dire che sono molto carini, senza spendere un'esagerazione.. Anche perché camera da letto e salotto io li ho arredati senza spendere tanto (ma senza accontentarmi, mi piacciono molto) perché nel corso degli anni puoi voler cambiare.. Diverso discorso la cucina che deve essere buona e di qualità.. Prova a fare un giro in un Ikea 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione