Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti

Mobili mondo convenienza

Alessandra, il 2 Agosto 2016 alle 15:42

Pubblicato in Vita di coppia 52

Ciao ragazze, qualcuna di voi li ha comprati??? Andremo a stare in una casa del nonno del mio FM completamente nuova e vuota in attesa che esca un lavoro per me per affrontare più tranquillamente un mutuo e volevamo spendere poco sull'arredamento. Pensavamo ai mobili di mondo convenienza, alcuni non...

Ciao ragazze, qualcuna di voi li ha comprati??? Andremo a stare in una casa del nonno del mio FM completamente nuova e vuota in attesa che esca un lavoro per me per affrontare più tranquillamente un mutuo e volevamo spendere poco sull'arredamento. Pensavamo ai mobili di mondo convenienza, alcuni non sono per niente male (da un punto di vista estetico). Qualcuna di voi li ha comprati? Come ci si trova? Sono mobili "usa e getta"? Grazie mille :*

52 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo!Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ohhh meno male... Grazie mille e speriamo :*

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, anche noi avevamo fatto lo stesso pensiero e sinceramente è andata meglio di quel che pensavamo sono durati 7 anni...poi abbiamo comprato da ikea e ci siamo trovati benissimo....prezzi comunque bassi e migliore qualità (pensa che per la cucina mi hanno fatto 25 anni di garanziaSmiley laugh )

    quindi ti consiglio mondo convenienza per il momento e ti auguro di trovare un lavoro...baci

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto... ok che non sarà casa nostra ma nemmeno noi per il momento possiamo permetterci di spendere cifre assurde per i mobili... tra matrimonio e viaggio ne escono molti

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un incanto

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è casa di mamma e noi ci troviamo benissimo te lo consiglio mondo convenienza

    Mobili mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il tavolo e le sedie da Mondo Convenienza..assolutamente niente da dire! Pagati poco ma resistenti e d'effetto!
    • Rispondi
  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per il rapporto qualità prezzo non ci sia nulla da dire. Io non gli ho presi li e non mi sono pentita. Mio cugino li ha presi li ...diciamo che rischio di avere la casa uguale a altre 5000 case soprattutto se prendi le composizioni già fatte. Il bello è girare e personalizzare seconto me
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Agosto 2016 Siracusa
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà con 2000 € si è comprato l'arredamento completo.. Quello che mondo convenienza ti propongono.. E sono belli e buoni e conviene
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è appena arrivata la Camera da letto!!!!!! Certo non saranno di super qualità, ma non potevamo permetterci di spendere 5 o 6mila euro a salire col.matrimonio di mezzo! Noi siamo soddisfatti!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho arredato Mondo Convenienza, ho solo l'arredo bagno di quello padronale e di fascia media. Consiglio, però, assolutamente il loro arredamento: mia mamma ha acquistato li, 8 anni fa ed i mobili sono ancora nuovissimi, la mia cameretta a ponte è stata modificata radicalmente e diventata camera matrimoniale quando fm è venuto a stare con noi, ed è ancora bellissima!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scartata dopo aver visto la qualità e i preventivi: con gli stessi soldi (per alcune cose, tipo la cucina, anche meno) ho comprato mobili di qualità nettamente superiore da magrì arreda!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso divano, mobile sala e letto contenitore da mndo convenienza... Sul mobile sala nulla da dire, parte che non è un mobile che apro e chiudo ogni giorno, mi sembra abbastanza resistente (è il classico di mondo convenienza con le 4 antine a quadrotti, poi noi abbiamo preso quello più bello con anche la vetrinetta dall'altro lato per avere più spazio), ho visto ora dopo 3 anni che un cerniera si è smollata ma stasera la faccio stringere al fratellone... Il divano è un divanoletto contenitore, scelto perché avendo abbondato con le misure della cucina (ho un ambiente unico sala/cucina) mi serviva un dicano poco profondo... è in similpelle e sugli angoli comincia a rovinarsi e mi pare che si stia un po' sfondando, ma ogni volta che ci penso penso anche che con 290 euro me ne porto a casa uno nuovo, uguale, e posso anche cambiare colore...

    Il letto è un comodissimo letto contenitore, e i primi mesi scricchiolava tantissimo, infatti avevamo fatto venire gli omini del mondo convenienza a controllare dato che era in garanzia... loro non hanno riscontrato anomalie, ma devo dire che forse ora si è assestato e non schricchiola più... ho preso anche il materasso, qualcuna qua dice che è fantastico, io onestamente appena potrò lo cambierò il materasso... ho come l'impressione di dormirci veramente male! poi magari sono io che ho scelto il modello sbagliato!

    Gli altri mobili, cucina, armadio comodini e cassettiera li ho presi un po' più belli (cucina Lube e mobili canera da un mobiliere della zona), dato che è casa nostra e pensiamo di rimanerci per un bel po'!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... L'obiettivo era di non prendere le composizioni bloccate ma qualcosa di più... Speriamo di non sforare il budget. Vorrei prendere cucina (senza elettrodomestici), divano, paretw soggiorno e l'armadio scorrevole, forse scarpiera e mobile bagno e vorrei rimanere sotto gli 8000. Che dite riesco?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente spenderete poco,se é per poco tempo vi conviene.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Sonia
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso tutta la camera da letto, incluso il materasso, settimino e scarpiera circa 3 anni fa... beh, sembrano come nuovi ed il materasso è fantastico!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso da mondo convenienza l'armadio e il comodino della cameretta. Molto bello esteticamente e decisamente di buona qualità!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi si e ci siamo trocvati benissimo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo arredato tutta casa con i mobili di mondo convenienza! Per ogni ambiente, abbiamo optato per i mobili un po' più costosi (perchè più di nostro gradimento) e per evitare che fossero proprio l'ultima scelta. Con riferimento alla cucina, abbiamo fatto delle variazioni (il che ci è costato un po' di più) e abbiamo preso il forno a parte, ma devo dire che abbiamo risparmiato tanto e i mobili sono robusti, funzionali ed esteticamente molto carini. Ti consiglio di presidiare al montaggio, così eviti che ti facciano casini e tieni tutto sotto controllo....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione