Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti

Mobili mondo convenienza

Alessandra, il 2 Agosto 2016 alle 15:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 52

Ciao ragazze, qualcuna di voi li ha comprati??? Andremo a stare in una casa del nonno del mio FM completamente nuova e vuota in attesa che esca un lavoro per me per affrontare più tranquillamente un mutuo e volevamo spendere poco sull'arredamento. Pensavamo ai mobili di mondo convenienza, alcuni non sono per niente male (da un punto di vista estetico). Qualcuna di voi li ha comprati? Come ci si trova? Sono mobili "usa e getta"? Grazie mille :*

52 Risposte

Ultime attività da Alessio, il 4 Agosto 2016 alle 10:50
  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Vibo Valentia
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a intervenire :-) il bello qui é che possiamo confrontarci sulle varie cose a arrivare a quello che è meglio.quindi più si interviene,meglio é
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mia madre ha delle case che affitta, e sono tutte arredate mondo convenienza, sono belli e resistenti! Ovviamente se avrai dei bambini vivaci non c'è mobile che tenga e verranno sicuramente segnati! Ma te li consiglio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti servono dei mobili "di passaggio" per un paio d'anni vanno benissimo. Però non discostarti dalle loro composizioni base. Io ero andata a fare il preventivo di una cameretta, a noi serviva una composizione ad angolo con armadio grande angolare e il ponte con due letti. Non sono riusciti a farci un progetto che andasse bene perché hanno i mobili di misura standard e non puoi modificarli, poca scelta di colori, insomma eravamo usciti di lì con un progetto di una cameretta che veniva più di 3000 euro e non ci soddisfaceva. Siamo andati da un mobilificio e abbiamo fatto il preventivo di una doimo city line, bellissima, tutta fatta su misura con un enorme armadio angolare, i colori che ci piacevano di più e che mondo convenienza non ci offriva, noi abbiamo addirittura deciso di utilizzare tre colori, bianco per le ante, grigio chiaro per alcune finiture e la mensola sopra il letto più altre tre mensoline laterali verde acido. Tutto ci è costato più o meno quanto quello di Mondoconvenienza. Di Mondoconvenienza ho la camera da letto, pagato intorno ai 1200 con il trasporto, la composizione è quella standard con letto contenitore. Anche se la differenza di qualità rispetto ai mobili del resto della casa che abbiamo fatto successivamente, si vede alla fine abbiamo speso poco e quando ci si rompe o ci stufiamo e possiamo permetterci di cambiarla faremo qualcosa di più qualitativo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi sono permessa di intervenire è per esperienza personale. Mia madre ha una cucina di mondo convenienza, molto carina esteticamente, pagata € 1400 per una cucina identica alla composizione base ma con disposizione diversa dei mobili per l'attacco del gas che non coincideva e anche i tubi dell'acqua. Mondoconvenienza è molto conveniente per le composizioni base ma se ti discosti da quelle rischi di pagare molto di più di una marca.Dopo un paio d'anni ha visto i primi cedimenti, il top da bianco è diventato giallino e tutto rovinato, si è staccato in alcune parti il rivestimento e mia madre la tratta molto bene, infatti le cucine che ha avuto prima gli sono durate più di dieci anni e le ha cambiate solo per estetica, ma dove abita adesso è una casa in affitto quindi ha voluto qualcosa di veloce. Io stessa ho la camera da letto mondo convenienza e quando guardo il laccato della camera e quello della cucina non c'è proprio paragone! Quello della camera sembra non uniforme. Comunque ti do ragione sul fatto che la marca non vuol dire sempre qualità. Prima di prendere la mia cucina ho girato un pò e avevo fatto il preventivo di una febal che veniva 500 euro in meno di quella che ho preso, ne ho vista una al mobilificio e non mi sembrava molto robusta e resistente. Io sono molto soddisfatta della mia cucina e credo che anche tu della tua, ho solo espresso una opinione in base ad esperienze personali.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su questo hai perfettamente ragione... Anche i divani a 599 euro di château d'ax devo vedere la fregatura dove sta

    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Vibo Valentia
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punti di vista.spesso bisogna sperare che la marca,se a prezzo troppo basso,non nasconda qualcosa.io cercherò di trattarla bene,e speriamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nominò sicuramente 5000 da mondo convenienza solo cucina no... Ho visto una Scavolini 3 metri (ahimè senza elettrodomestici) in promozione a 1890, allora prendo quella e ci aggiungo il poker di elettrodomestici indesit do conforama a 990€. Poi certo dipende anche da quello che uno sceglie. Per il momento ci stiamo facendo un'idea su internet poi gireremo di persona. Tutti i prezzi sono per le base a 2 metri e 55

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €5000 io li ho spesi per la mia scavolini ad angolo, fatta su misura compresa di lavastoviglie. Non è molto grande come cucina ma a volte costa di più una cucina piccola ma fatta su misura che una leggermente più grande! Comunque 5000 euro per una cucina mondo convenienza non glieli avrei mai dati!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il prezzo di una cucina di marca ragazze, il prezzo lo fanno anche gli elettrodomestici e se si rimane su ariston o candy la trovi anche altrove su questo prezzo e tanti mobilifici hanno trasporto e montaggio incluso
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato quasi tutta casa 5 anni fa con i mobili mondo convenienza e sono ancora come nuovi abbiamo speso per la cucina circa 3000 euro perché non abbiamo preso la composizione base...cmq ce la fai sicuramente con 8000 euro ad arredare tutta casa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arredamento completo preso da mondo convenienza.. Voti:Mobili 9Assistenza 7Vendita 7Montaggio -50!!!!Non ti racconto i vari danni che mi hanno combinato..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se volete andare sul low cost Ikea secondo me è la scelta migliore in assoluto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso solo il mobile del bagno (lavandino). Bello, funzionale e "stabile" tanto quanto altri marche più blasonate, ci stiamo trovando benissimo! Tra l'altro la parte superiore è un blocco unico in vetro, praticamente per pulirlo a fondo ci vuole più tempo per spostare spazzolino e dentifricio!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Vibo Valentia
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi cucina non base,con elettrodomestici Ariston o Candy ma buoni,cassetti e ante ammortizzate.io ho fatto 3,70m dritti +altri1,5m di penisola.con montaggio,poco oltre 5.000€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono stata capace io di vederle sul sito Smiley smile perché ho trovato solo i componenti (tipo cassettoni e scolapiatti)
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ha le cucine la mia è in mano agli studenti dal 2006 e non ha un graffio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha nono 10 metri di cucina magari ma non saprei dove metterla Smiley winking Volevo vedere se avevano elettrodomestici di marca perché Atlantic non mi fa impazzire (onestamente non l'ho mai avuto magari è meglio di altri)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MaIKEA ha le cucine?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena acquistato mobile salotto, vetrinetta e sedie... Per il momento sono molto soddisfatta però ce li ho da solo un mese! Sembrano resistenti... Poi secondo me è bene stare attenti al modello. Quando vai a vederli controlla un po' la resistenza... Ci sono alcuno mobili che sono tutti in compensato leggero, credo durino poco quelli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso il tavolo con il piano in vetro temperato nero e le sedie in similpelle nere. .mi ci trovo molto bene! Non hanno alcun tipo di problema!

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parità di prezzi molto meglio Ikea, ho preso alcune cose da Mondo Convenienza per un appartamento che ho affittato a degli studenti, dopo un anno erano buoni solo per far partire il camino, quelli Ikea sono lí da dieci anni e sembrano nuovi.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Vibo Valentia
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo mia esperienza,riesci di sicuro,a meno che tu non abbia 10m di cucina :-) e onestamente valuta i loro elettrodomestici Ariston, o Candy fascia alta
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi volevam.prendere tavolo e sedie..t trovi bene? Quali hai preso? Ma le sedie dixono che sono di similpelle...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo i mobili di mondo convenienza in tutta casa da 6 anni e sono ancora perfetti ! Mi ci sono trovata proprio bene !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso solo il tavolo e le sedie della cucina da mondo convenienza e mi trovo benissimo, però ho dato uno sguardo alle cucine e alle camere da letto ma non le avrei mai prese. Cercavo mobili più resistenti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavoli, così non ci siamo Smiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità non è massima.. Ma se hai accortenza, come per tutti gli altri mobili, durano... L unica cosa è che devi vedere bene le misure con il prezzo nel senso che se prendi quello che ti offrono loro ok... Ma se cambi qualcosa sali di prezzo e non conviene più... Ad esempio io feci un preventivo per un armadio che costava 500 euro, aggiungendo L angolo le mensole ecc veniva 1800 euro... Io con 1500 euro ho comprato Tt la camera da letto da ikea
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo! Io e Fm abbiamo comprato cucina, camera da letto, divano e porta tv
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il mobile bagno. Niente da dire rapporto qualità prezzo ottimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione