Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Modalità zen

Ilaria, il 26 Aprile 2021 alle 10:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9


Ciao a tutte,

solo voi potete capire il mio stato d'animo e volevo condividere l'ennesimo sfogo. Scusatemi in anticipo non è il momento migliore lo so!

Purtroppo ci troviamo in una situazione incontrollabile a cui è impensabile con questi continui spostamenti riuscire a star dietro a tutto, mi chiedo quindi, ma possibile che gli invitati hanno sempre qualcosa da dire? Io non ne posso più!!!!!!!!!!!!

Perchè non lo fai lo stesso? Perché lo sposti? Io te l'avevo detto, io non rischio, io di qui io di là.. MA CHE P*********


Vorrei tornare indietro e festeggiare solo con quelle poche persone che si contano su una mano e che davvero tengono alla nostra felicità!!!


Detto ciò, scusatemi ancora....

9 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 26 Aprile 2021 alle 12:57
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati... sta gente ci prende per sfinimento.. che voglia fare.. come si dice da me "sopra il cotto l'acqua bollita" (italianizzato)

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente... L'unica cosa positiva è che ci si rende conto davvero chi si ha accanto!!!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... come ti capisco. Io sono sfinita... e siamo solo in 40 ... quindi non oso pensare chi ha i100 invitati.
    Sto iniziando a dire che se dovesse andare male anche questa volta 4 luglio.... non lo sposteremo più ma lo annulleremo definitivamente ( nel senso che ci sposeremo solo in comune con solo genitori e testimoni ( non voglio nessuno perché non voglio più gestire nulla) ... non ti dico ovviamente la gente....
    In questo momento vorrei che passasse in fretta questo momento perché non ci vedo nulla di emozionante.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente non sa che fare e parla...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si davvero..Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss



    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a volte te le devi tenere.
    Parlo di genitori menefreghisti, di fratelli invidiosi, di parenti acquisiti stretti che non puoi lasciare a casa e che sono la fonte principale dei pettegolezzi e delle malignità.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo cara!!!! Ogni tanto bisogna sfogarsi! 😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che anche noi in teoria abbiamo invitato solo quelli più stretti.. Ma in realtà poi così stretti non sono su 80persone....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la gente avrà da ridire sempre, a prescindere da quello che farai! Anche per questo io ho invitato solo gente che aveva a cuore la nostra felicità e basta.. le persone tossiche le ho lasciate a casa, frega nulla!
    Quindi fai quello che vuoi, e chi ci sarà ci sarà, il resto, saluti e baci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione