Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2025 Bari

Modello scarpa

Nonmidirecosadevofare, il 4 Settembre 2024 alle 08:31

Pubblicato in Moda nozze 37

Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non fa male alle dita? Io opterei comunque per un tacco molto basso perché non so camminarci su quelli...
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non fa male alle dita? Io opterei comunque per un tacco molto basso perché non so camminarci su quelli alti e poi non li sopporto che mi fanno troppo male e non mi avventurerò di certo quel giorno. Però sono anche abbastanza sicura che tenere una scarpa a punta al piede dalla mattina fino alla sera comporterebbe dei dolori non indifferenti alla parte di avanti. Quindi boh, sandalo? 😂

37 Risposte

  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É più bassa solo di un cm e mezzo, farò un po' più di attenzione camminando ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo modo poi non avrai problemi con il vestito mettendo le scarpe più basse?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Guarda, personalmente io i sandali li odio (non mi piace vedere la punta dei miei piedi ahah!) quindi non ci ho proprio mai neanche lontanamente pensato a metterli. Anche io ho delle scarpe non alte con la punta ma provandole le ho trovate molto comode e miro a tenerle tutto il giorno. Poi se non ci riesco, con la scusa che il matrimonio è all'aperto, al massimo sull'erba me le tolgo e giro scalza Smiley heart sperando sia bel tempo ovviamente.

    Se sei incerta sul fatto di tenerle tutto il tempo, potresti considerare l'idea di un cambio scarpa, così quando senti che ti fanno male e non puoi farcela, metti i sandali o ciò che vuoi e sei tranquilla. In ogni caso, per sicurezza, un paio in più portalo!

    Queste comunque saranno le mie scarpe!

    Modello scarpa 1

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa sei abituata a indossare anche in altre situazioni
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la cerimonia avrò un paio di saldali un po' alti, dopo li cambierò con un paio di slingback (a punta davanti e aperte dietro) col tacco più basso, credimi sono comodissime. Basta trovare un modello morbido e che calzi bene il tuo piedeModello scarpa 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione