Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Gennaio 2017 Catania

Modi di reagire nei litigi

Elisa, il 13 Maggio 2016 alle 14:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Qual'è il vostro modo di reagire dopo un litigio da conviventi e da fidanzati ognuno a casa propria?

E quali sono i modi di reagire che non sopportate?

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 11 Giugno 2016 alle 13:03
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cambia il modo di reagire da convivente e fidanzati?

    Io sono convivente, discutiamo come tutti, ma poi facciamo pace dopo poco, proprio come facevamo da solo fidanzati.

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sbraito, lui cambia stanza o inizia a girare.. la cosa che odio in assoluto è chi prende e se ne va, G l'ha fatto solo una volta che non eravamo ancora sposati, senza andare da mammà, e spero non lo faccia più perché se no trova la serratura cambiaSmiley laugh scherzi a parte si rimane e si risolve, ma non esiste che ci si volti le spalle

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in genere sto zitta ma poi con calma gli spiego il mio punto di vista... Lui si arrabbia subito ma io nn so tenergli il muso X molto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando eravamo fidanzati dopo una litigata ognuno a casa sua e ci tenevamo il broncio per giorni, lui più di me perchè è molto orgoglioso. Devo dire che dopo il primissimo periodo di assestamento non abbiamo più litigato ma solo discusso, a volte più pesantemente a volte meno. Da quando viviamo insieme è cambiato tutto, parliamo tantissimo sempre in modo molto pacato, può capitare il momento di nervosismo in cui si discute un pò ma non andiamo mai mai a letto senza aver chiarito, a volte anche se non troviamo un punto d'incontro comunque a letto bacio della buonanotte , ci abbracciamo e ci addormentiamo, e l'indomani è come se non fosse successo nulla.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Io ho imparato all iniziò a stare zitta poi lui va nello studio enigmi mezz ora vado entro apro la porta e gli dico la mia ..... Poi nn mi parla lui .....!!! Il gg dopo davanti al caffè di cerca di capire dove si è sbagliato !!!! Comunque scherzi a parte ... Ho imparato ... Quando è nero lo faccio sfogare io sto in silenzio altrimenti si degenera .....!!!! Pensa che nn discutiamo mai .... Raramente ...! Noi parliamo molto ! Quando si discute sono davvero per cose futili !!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E che ne pensate delle persone che spengono il cellulare o non rispondono anche per giorni?

    • Rispondi
  • Hebah
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Hebah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi la discussione deve essere costruttiva x far si ke nn s torni un domani sullo stesso argomento quindi ci sediamo a tavolino e ognuno spiega la sua finché nn s trova un compromesso se nn s trova l ha vinta uno e l altro ha un bonus x la prox discussione ci si piega a vicenda insomma x me tirarsi le cose dietro e urlarsi contro è una grande mancanza di rispetto ke proprio nn sopporterei dall uomo ke ho accanto xke non lo concepisco fortuna su qst la pensiamo allo stesso modo e finora solo discussioni mai litigi
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si sparisce anche per molto di piùSmiley winking siamo fatti così...ma ci amiamo da 20 anni

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 7anni insieme e 6di convivenza abbiamo avuto 2litigi pesanti ma nessuno dei due si è neanche sognato di uscire di casa o tirare cose dietro l altro. Ci siamo parlati fino al giorno dopo a monosillabe e in un caso i rapporti sono rimasti tesi per qualche giorno ma non si va via e la sera nonostante tutto ci si dà la buonanotte. Non siamo all'asilo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 6 anni quasi.. poche volte abbiamo avuto litigi grossi c è nel nn è k nn si litiga eeh.. ma sn bisticci k dopo 5 minuti finisce...in 6 anni abbiamo avuto litigate brutte un 3o 4 volte.. lui spariva il giorno dopo la sera mi vveniva a prendere. . A me questo suo modo di reagire nn mi è mai ppiaciuto ma ho capito k è il suo modo di fare .. nn li piace chiarire subito xk è troppo arrabbiato. . Ma il giorno dopo. .Avvolte nnemmeno vuole chiarire ridee scherza km se nn fosse ssuccesso niente. .. (susate del commento moolto lungo)Smiley laugh Smiley heart Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi litighiamo molto raramente e quando succede cerchiamo sempre di tranquillizzarci e di spiegare ognuno le proprie ragioni senza urlare. In ogni caso, anche se si alza il tono della voce, dopo poco facciamo sempre pace !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi sta bene che si sparisce per un giorno intero?

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi si litiga spesso delle volte finisce con una risata e una battuta delle volte uno dei due prende la porta e sparisce per un giorno intero..o io gli lancio l'anello e gli dico che non lo sposo più..insomma succede di tutto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre avuto piccoli bisticci, che non durano piu di 5 minuti.... Ci chiediamo subito scusa, e conviviamo da 4 anni!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si litiga, ci si insulta, ci si manda a quel paese ma non si prende sbatte la porta di casa e si va via! Litighiamo, ognuno sta in una stanza perché altrimenti peggioreremmo la soluzione, ma non esiste che si torni a casa della mamma, etc!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione