Io sbraito, lui cambia stanza o inizia a girare.. la cosa che odio in assoluto è chi prende e se ne va, G l'ha fatto solo una volta che non eravamo ancora sposati, senza andare da mammà, e spero non lo faccia più perché se no trova la serratura cambia scherzi a parte si rimane e si risolve, ma non esiste che ci si volti le spalle
Io in genere sto zitta ma poi con calma gli spiego il mio punto di vista... Lui si arrabbia subito ma io nn so tenergli il muso X molto
Super Sposa
Ottobre 2014
Cagliari
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando eravamo fidanzati dopo una litigata ognuno a casa sua e ci tenevamo il broncio per giorni, lui più di me perchè è molto orgoglioso. Devo dire che dopo il primissimo periodo di assestamento non abbiamo più litigato ma solo discusso, a volte più pesantemente a volte meno. Da quando viviamo insieme è cambiato tutto, parliamo tantissimo sempre in modo molto pacato, può capitare il momento di nervosismo in cui si discute un pò ma non andiamo mai mai a letto senza aver chiarito, a volte anche se non troviamo un punto d'incontro comunque a letto bacio della buonanotte , ci abbracciamo e ci addormentiamo, e l'indomani è come se non fosse successo nulla.
Allora... Io ho imparato all iniziò a stare zitta poi lui va nello studio enigmi mezz ora vado entro apro la porta e gli dico la mia ..... Poi nn mi parla lui .....!!! Il gg dopo davanti al caffè di cerca di capire dove si è sbagliato !!!! Comunque scherzi a parte ... Ho imparato ... Quando è nero lo faccio sfogare io sto in silenzio altrimenti si degenera .....!!!! Pensa che nn discutiamo mai .... Raramente ...! Noi parliamo molto ! Quando si discute sono davvero per cose futili !!!
Sposa Abituale
Gennaio 2017
Catania
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
E che ne pensate delle persone che spengono il cellulare o non rispondono anche per giorni?
X noi la discussione deve essere costruttiva x far si ke nn s torni un domani sullo stesso argomento quindi ci sediamo a tavolino e ognuno spiega la sua finché nn s trova un compromesso se nn s trova l ha vinta uno e l altro ha un bonus x la prox discussione ci si piega a vicenda insomma x me tirarsi le cose dietro e urlarsi contro è una grande mancanza di rispetto ke proprio nn sopporterei dall uomo ke ho accanto xke non lo concepisco fortuna su qst la pensiamo allo stesso modo e finora solo discussioni mai litigi
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
si sparisce anche per molto di più siamo fatti così...ma ci amiamo da 20 anni
Sposa Precisa
Giugno 2016
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi in 7anni insieme e 6di convivenza abbiamo avuto 2litigi pesanti ma nessuno dei due si è neanche sognato di uscire di casa o tirare cose dietro l altro. Ci siamo parlati fino al giorno dopo a monosillabe e in un caso i rapporti sono rimasti tesi per qualche giorno ma non si va via e la sera nonostante tutto ci si dà la buonanotte. Non siamo all'asilo.
Noi siamo fidanzati da 6 anni quasi.. poche volte abbiamo avuto litigi grossi c è nel nn è k nn si litiga eeh.. ma sn bisticci k dopo 5 minuti finisce...in 6 anni abbiamo avuto litigate brutte un 3o 4 volte.. lui spariva il giorno dopo la sera mi vveniva a prendere. . A me questo suo modo di reagire nn mi è mai ppiaciuto ma ho capito k è il suo modo di fare .. nn li piace chiarire subito xk è troppo arrabbiato. . Ma il giorno dopo. .Avvolte nnemmeno vuole chiarire ridee scherza km se nn fosse ssuccesso niente. .. (susate del commento moolto lungo)
Noi litighiamo molto raramente e quando succede cerchiamo sempre di tranquillizzarci e di spiegare ognuno le proprie ragioni senza urlare. In ogni caso, anche se si alza il tono della voce, dopo poco facciamo sempre pace !
Noi si litiga spesso delle volte finisce con una risata e una battuta delle volte uno dei due prende la porta e sparisce per un giorno intero..o io gli lancio l'anello e gli dico che non lo sposo più..insomma succede di tutto!
Per me si litiga, ci si insulta, ci si manda a quel paese ma non si prende sbatte la porta di casa e si va via! Litighiamo, ognuno sta in una stanza perché altrimenti peggioreremmo la soluzione, ma non esiste che si torni a casa della mamma, etc!!