Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo

Modifica pubblicazioni

Angela, il 6 Giugno 2018 alle 13:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sapete se si possono modificare le pubblicazioni? In pratica nelle pubblicazioni risulta che ci sposeremo in un comune (diverso dal nostro di residenza) ma ora vorremmo sposarci in un altro (sempre diverso dal nostro). Qualcuno sa come funziona in questi casi?

9 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 16 Luglio 2018 alle 12:26
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice per Te! Problema risolto!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo sul fatto che non vada dichiarato il falso, il che pensavo che sarebbe stato possibile apponendo una modifica con tanto di marca da bollo ed eventuale ripubblicazione o annullando le attuali pubblicazioni e rifacendole nuovamente. Ma il comune mi ha detto che non è possibile annullare le pubblicazioni e che bisogna aspettare che scadano per farle di nuovo, cosa impossibile dopo aver scelto la data e bloccato i fornitori. Comunque per fortuna abbiamo risolto trovando nello stesso comune una sede alternativa a quella che avevamo prenotato ma che ci era stata annullata.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è assolutamente giusto che dovrebbero essere rifatte!!! Ha ragione il comune. Vorrebbe dire aver dichiarato il falso in un atto pubblico... che più pubblico di così non si può!!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno confermato che non si può fare nulla. Dicono che si dovrebbe aspettare la scadenza delle pubblicazioni attuali per fare quelle nuove. A me pare assurdo.
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto le mie aveva sbagliato ed ha ristampato il foglio ma ci ha detto che poteva lasciare anche sbagliato perché anche il giorno stesso x assurdo potevo cambiare luogo della cerimonia, quindi non credo sia vincolante, ma informati x sicurezza!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo già chiamato in comune e mi hanno detto che forse ormai non si può cambiare sede ma per sicurezza si devono informare. Il comune di destinazione invece dice che a loro basta la delega e non c'è bisogno di modificare o rifare nulla. Sto sclerando. A meno di 2 mesi dal matrimonio ancora niente partecipazioni e rifare le pubblicazioni comporterebbe un ulteriore prolungamento dell'attesa di conferma della sede definitiva. Forse non ne vale la pena.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama in comune... È l'unico modo per chiarire la questione!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho paura che vadano rifatte....l'unico modo per esserne certa e sentire i comuni

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non so dirtelo per certo ma temo si debbano rifare🤔🤔 l unico modo è chiedere al comune dove le avete firmate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione