Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Modifiche abito, quanto tempo prima

Simonetta, il 25 Aprile 2021 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve a tutte....purtroppo per questa maledetta incertezza non riesco a proseguire con i preparativi....questa settimana, dopo 6 passate in rosso, saremo arancioni, e potrei proseguire con i preparativi, ma ho timore perché non sappiamo ancora SE ci faranno festeggiare...volevo aspettare il 15 maggio per vedere se davano qualche notizia, e quindi andare a fare la prima prova dell'abito, ma al 15 mancheranno 45 giorni al matrimonio e ho paura non facciano in tempo a finirlo...che faccio? Se vado adesso devo portare un altro acconto, e mi dà fastidio togliermi dei soldi se poi dovrò rimandare a data da destinarsi....che faccio? Il 30 avevo appuntamento per le fedi ma ho annullato, penso che l orafo abbia bisogno di meno tempo per farli quindi aspetto..ma l abito?

15 Risposte

Ultime attività da Simonetta, il 26 Aprile 2021 alle 09:36
  • S
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la mia solo forse qualcosina in settimana 2023
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riusciresti nemmeno l'anno prossimo? Noi abbiamo trovato un sabato senza problemi per l'anno prossimo. 💪
    • Rispondi
  • S
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fanno festeggiare rimando..il problema è che sarebbe a data da destinarsi perché nostra location e strapiena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene andare a fare la prova dell'abito, anche perché nel caso in cui poi aprano (te lo auguro) almeno te lo trovi fatto. Da sposa che ha rinviato un numero esagerato di volte ti confermo che solitamente l'atelier richiede il saldo dell'abito entro la data (o entro l'anno, come nel mio caso) originale del matrimonio, quindi metti in preventivo di dover pagare comunque quei soldi.
    Per le fedi, se sei convinta di volerti sposare comunque (anche in caso di impossibilità di effettuare banchetti), ti consiglierei di non rimandare ulteriormente: anche l'orario dopo che avrete scelto le fedi, avrà bisogno di qualche settimana per realizzarle/inciderle, farvele ri-provare, controllare che sia tutto ok e in caso sistemarle di nuovo (stringere o allargare).
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vai a fare la prova. È assurdo che fanno partire tutto e i matrimoni no. Continueranno ad esserci manifestazioni fino a che non aprono. Noi siamo meno degli altri?😡
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto vai, tanto non puoi renderlo, dovrai pagarlo comunque!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che politiche attua il tuo atelier in caso di rinvio? Te lo chiedo perché se il problema è una rata da pagare, forse è meglio farla la prova, considera che in molti casi (a me è successo così) hanno chiesto il saldo alla vecchia data con addenda scritta di nuove modifiche sotto la nuova data. Il tuo atelier se rinvii rinvia i pagamenti?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ottimista però l'altra sera ho visto porta a porta e vogliono fare tutto gradualmente e per il Wedding hanno detto di no. Io spero ancora per tutte le spose ma non decido io🥰se fosse per me io farei festeggiare voi senza problemi 🥰
    • Rispondi
  • S
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che botta di ottimismo
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che non intendono far fare i ricevimenti quest'estate perché vogliono aprire per gradi. Temono i contagi infatti molte coppie stanno rimandando all'anno prossimo. Noi dobbiamo darci una mossa con il fotografo perché è pieno delle coppie dell'anno prossimo
    • Rispondi
  • S
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito cosa vuoi dire
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come ho percepito la situazione io ne dubito fortemente 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere vai avanti
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il giorno dopo di voi...per il vestito ci vuole un po'... vai avanti con le modifiche
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simonetta,in effetti un mesetto ci vuole per le modifiche,non puoi tergiversare troppo😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione