Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Settembre 2021 Cagliari

Molti no degli invitati

Sabrina, il 6 Settembre 2021 alle 08:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno a tutti, il mio è un messaggio di sfogo. Mancano 20 giorni al matrimonio, su 130 inviti abbiamo avuto conferma di circa 80 persona! La cosa che più mi da fastidio è i no ricevuti che all'inizio ci hanno detto di sì, che sarebbero venuti, poi con le scuse più assurde tipo "non c'è la...
Buongiorno a tutti, il mio è un messaggio di sfogo. Mancano 20 giorni al matrimonio, su 130 inviti abbiamo avuto conferma di circa 80 persona! La cosa che più mi da fastidio è i no ricevuti che all'inizio ci hanno detto di sì, che sarebbero venuti, poi con le scuse più assurde tipo "non c'è la faccio" '"devo partite proprio in quei giorni" "non ho il green pass" ci hanno detto no..
Come se non bastasse ho alcune persone che mi hanno detto di sì qualche mese fa e ora che provo a contattarli per avere conferma neanche rispondono! Ho ancora il tableu da fare e oltre al fatto che la mia regione continua ad essere in bilico tra bianco e giallo ho pure persone di cui non ho notizie!

46 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mi aspetto qualche altra cosa in questi 20 giorni, e figurati se non uscirà qualche altra cosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspettiamo che finisca il covid per poterci sposare? Ma dai questa scusa del covid non attacca né in cielo né in terra. Poi magari va nei centri commerciali o in altri posti affollati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non vi pensano e quello che mi stupisce è il fatto che anche loro si sono sposate r quindi sanno come funzionano queste cose...ne sentirai delle belle
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiamato dopo una settimana accusandomi che sono stata io a far litigare mia madre con mia zia x ata storia( cosa che non è vera) , dicendomi che lei non mi aveva mai detto che sarebbero venuti tutti e 5( scusami e allora tutte le domande etc etc) ma la cosa che mi ha fatto alterare è nel suo continuare a darmi acuse sul covid e quant’altro xkè sembrava che siamo noi gli incoscienti a fare un matrimonio di questo periodo al chiuso con 100 invitati( al chiuso??? Ma non avevamo parlato dell’eventualità che facesse freddo all’aperto x la neonata)... va beh io mi sono alterata anche da alzar la voce e mi dispiace ma lei mi ha attaccato il telefono in faccia
    Da quel momento non ci siamo più sentite

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente ci pensa o no che dietro c'è sia una perdita di tempo che una perdita extra economica dal momento che già il matrimonio è una spesa?? È proprio mancanza di rispetto 😡
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare ti racconto questa avendo molti invitati ch venivano fuori regione oltre all hotel ho chiesto se avessero bisogno della parrucchiera così da poterla prenotare...la prenoto la pago...una parte in anticipo....r quando il giorno prima del matrimonio dico allora per la parrucchiera venite lì alla tal ora... mi sento rispondere ahh guarda non so forse c e li facciamo da noi tanto non è un problema per te se te lo dico domani Matt tanto non l hai prenotata e pagata giusto...io nooo non lo ho otebota e pagata mi sposo solo domani sera la parrucchiera sta a mia disposizione..😡😡😡
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è fuori di testa.. ma alla fine ti ha cercata?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do direttamente il link
    https://community.matrimonio.com/forum/piccolo-sfogo--t942771

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho letto, vado a cercarlo.. ah beh di delusioni ne ho anche io lasciamo perdere 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo che la gente sia davvero così 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avoja...non so se hai letto il mio post sullo scherzo che mi ha fatto mia cugina e famiglia

Lasciamo perdere che è meglioSono cosi incavolata e delusa da alcune persone
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che il tableau con i tavoli li ho fatti tre gg prima visto appunto i sì che poi sono no e viceversa....due persone che avevano detto sì alla fine non si sono presentate mentre di altri ancora aspetto di sapere se vengono,🤣🤣🤣🤣e mi sono sposata il ,28 agosto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdi, poi magari all'inizio hanno anche detto di si
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo noi su 140( di cui 16)son bambini Ci hanno confermato in 87

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione