Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Momenti divertenti al vostro matrimonio?

Gilda, il 10 Settembre 2021 alle 10:02

Pubblicato in Just Married 55

Ciao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo fatti due🤣 siamo stati forse 5 minuti, io tentavo, il parroco, giovane e simpatico, ha stemperato la...
Ciao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio?
Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo fatti due🤣 siamo stati forse 5 minuti, io tentavo, il parroco, giovane e simpatico, ha stemperato la tensione rivolgendosi ai presenti, nel dialetto della mia città, facendoli ridere, e io che mi vergognavo per l'attesa 😂🤣😅

55 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊😊😊😊😊 meravigliosi
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momenti divertenti al vostro matrimonio? 1
    Eccolo 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema nulla di nulla come ho detto a me.laura mi avevo chiesto se potevano fare qualche scherzo e se potevano vestirsi come volevano io o meglio noi gli abbiamo dato carta bianca🤣🤣🤣🤣🤣....sono stati divertentissimi anzi alla fine mi sono dispiaciuta che hanno fatto solo quattro cambi🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho adorati..... ovviamente mi avevo chiesto se potevano farmi degli scherzi e se mi sarei offesa se non venivano vestiti in giacca e cravatta...io glio detto l importante che venite poi fate ciò che volete. ....mi hanno preso alla lettera🤣🤣🤣🤣🤣....
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 🤣🤣🤣🤣 ma c'era un tema specifico o loro hanno voluto vestirsi così per divertire?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi mariti...il mio al momento che l.officiante gli dice vuoi tublavlabla....lui doveva solo dire sì ma.silenzio assoluto con me che gli dico amore rispondi lui zitto e l ofgicnate ouuuu allora risposnde
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolo!!! Posso invitarli anche al mio bis????
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momenti divertenti da dove partire......ok faccio prima ti mostro qualche foto dei miei testimoni questa prima dell inizio della cerimonia
    Momenti divertenti al vostro matrimonio? 2
    Qui è come erano vestiti durante la cerimonia

Momenti divertenti al vostro matrimonio? 3
    Momenti divertenti al vostro matrimonio? 4Qui cambio abito per la cena
    Momenti divertenti al vostro matrimonio? 5
    E questa è per completare il tuttoMomenti divertenti al vostro matrimonio? 6
    Bastano ,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geniale!!!!!! 👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. La fede era bloccata dal fiocco ma il nastro era largo e solo prendendo l’anello in un certo modo si sfilava con facilità. Se trovo la foto ti mostro il cuscino...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nipote di 3 anni fissa sua porta della chiesa perché non voleva entrare 😂 e mia suocera e mio mio marito a prenderla per mano 😂 il terrore che non riuscivo a sciogliere il nastro delle fedi ma invece c'è le ha preparate il parroco e dulcis in fundo il parroco in piena messa gli squilla il cellulare ,sia laza la tonaca e con nonchalance legge il messaggio 🤗🤔 aveva una mascherina camuflage fosforescente indecente😂 per il resto meravigliosa giornata ❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nodo stretto anche voi? 🤣😅
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 🤣
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Memorabile questo, importante che nessuno se ne sia accorto 🤣
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aneddoti davvero forti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono inciampata nel vestito (ma non se n'è accorto quasi nessuno) e un'invitata è stata quasi uccisa dal tappo dello spumante al taglio della torta, è stato molto molto comico perché si è quasi buttata a terra per salvarsi, riflessi prontissimi!!

ah e poi ho quasi tagliato il polistirolo di supporto della torta, in quel momento per puro caso ho alzato gli occhi e ho visto la signora del ristorante che mi faceva segni e occhiacci e ho capito e ho tagliato la torta vera (ma anche questo credo non l'abbia notato nessuno).

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata in chiesa senza bouquet! L'avevo dimenticato in villa, dove mi ero preparata, e non c'era il tempo si aspettare che qualche anima pia me lo recuperasse, quindi sono entrata in Chiesa con in mano un addobbo dei banchi!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sbagliato mano in cui infilare la fede....e non entrava...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi battiamo tutti.
    Il sindaco (abbiamo fatto rito civile) invece che dichiarare marito e moglie noi, al posto del mio nome ha detto il nome della mia testimone 😂😂😂 panico misto risate ma per fortuna era solo uno sbaglio di trascrizione del foglio e non dell'intero atto del matrimonio.
    Certo che almeno una lettura di conferma prima di iniziare poteva darla😅
    • Rispondi
  • Gilda
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte 🤣 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣
    Io posso raccontare le gaffe di mio marito. Durante la cerimonia era talmente emozionato che si è dimenticato cosa doveva dire durante lo scambio delle fedi.
    Durante il rito della sabbia ne ha rovesciata un po' fuori dal vaso. E la cosa divertente è che avevamo fatto fare le prove al nostro amico celebrante perché aveva il terrore di fare danni, e invece il danno l'ha fatto mio marito 🤣🤣🤣 però è stato divertente perché al momento il nostro amico ha risolto prontamente con un "questa sabbia uscita rappresenta tutta la stupidera di Fabio, quindi se ce n'è di meno nel vostro matrimonio è meglio!" 🤣🤣🤣🤣E infine ciliegina sulla torta. Momento del taglio torta. Torta a più piani intervallati da polistirolo. Lui pensa che sia tutta torta e continua imperterrito a tagliare con forza il polistirolo mentre la torta ondeggia pericolosamente dicendo pure che il coltello che ci avevano dato non tagliava bene ahahhaha per fortuna non è caduta...ma la mia faccia sconvolta nel tentativo di fermarlo ora è storia ahhahahahIo invece ho avuto un imprevisto con gli orecchini. Li avevo già messi più volte e addirittura qualche giorno prima del matrimonio. Ma quel giorno non ne volevano sapere di entrare. Era come se mi si fosse chiuso il buco in una notte 🤣🤣 ci ho messo 5 minuti buoni a metterli.Però è bellissimo avere questi momenti divertenti da raccontare tra amici 🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito non riusciva a sfilare la mia fede dal fiocchetto! E pensare che gli avevo anche fatto fare le prove 😆😆😆😆😆😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione