Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Momenti salienti che richiedono "la canzone", facciamo una lista?

Silvana, il 26 Maggio 2022 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze!
Ho preparato un excel con la lista dei momenti salienti che richiedono la scelta della canzone. Mi sono accorta grazie al post di una di noi che mi mancava quella del lancio della giarrettiera. Poco male, FM ha detto lo facciamo insieme al bouquet quindi stessa canzone.

Ora però vorrei controllare che non manchi nulla 😁 allora, la musica/canzone si sceglie per:- lista musiche pre-ingresso sposa da intrattenimento- ingresso damigelle (per iniziare ad attirare l'attenzione degli ospiti che capiscono di doversi sedere)- ingresso sposa- lista musiche basso volume durante cerimonia (rito simbolico)- finale della cerimonia (musica solitamente trionfale)- primo ballo- ballo col papà/mamma- lancio bouquet/giarrettiera- musica incamminiamoci per la torta - taglio torta
Le musiche per ballare e per intrattenere durante la cena le metterà random il dj, poi eventualmente ci sarà qualche richiesta sul momento.
Che dite? Ho dimenticato qualcosa di saliente? Un momento che merita di avere musica scelta attentamente?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Maggio 2022 alle 09:26
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma questo post è la salvezza 😍😍 Non avevo ancora considerato tutte le musiche... lo copio!!! Grazieeee ❤️

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente copio! 😂😂😂 il file Excel!
    Anche noi avremo:
    -canzone damigelli e sposo-canzoni damigelle e sposa -canzone promesse-canzone fine rito -canzone ingresso sposi in sala-ballo padre figlia-ballo sposi-canzone taglio torta-canzone lancio boquet E via con la festa musica random 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le damigelle e la sposa entrano con la stessa musica.

entrata in location,entrata in sala,ballo coi genitori,ballo degli sposi,taglio della torta.

ti manca la musica di entrata per lo sposo

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande! Ma anche noi sceglieremo canzoni non tipiche da matrimonio
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah! Il contrario del mio!
    A lui piace fare chiasso e stare al centro dell'attenzione! Ed è così che mi tiene allegra, sono sicura che sarà lanima della festa ahaha
    A me piace la musica metal, ci sono molte che sono dedicate all'amore (magari non proprio heavy metal per il matrimonio 😁) però ci sono alcune che potrebbero essere dei bei compromessi.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha il mio fm non ama essere al centro dell’attenzione, in più è un metallaro, quindi l’ho messo in difficoltà perché non sapeva cosa scegliere, le classiche canzoni da matrimonio non gli piacciono… alla fine ha scelto I Believe in a Thing called Love dei The Darkness 😂
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto:

- Ingresso sposo

- Ingresso sposa

- Uscita sposi post cerimonia

- Entrata sposi dopo le foto

- Taglio torta

- Primo ballo sposi

- Lancio giarrettiera/Bouquet

Come te il dj set lo faremo con musica selezionata dai nostri musicisti. Secondo me, per altro, la musica prima della cerimonia non serve, appesantisce solo l'atmosfera - tanto la gente capisce qundo è il momento di sedersi. Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm pensa che non la vuole la canzone di ingresso per lui, dice che secondo lui è inutile, che mica è la sposa 😂😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha sicuramente è meno sotto i riflettori rispetto alla sposa, però una canzoncina diamola anche a lui, poverino Smiley xd tanto se la sceglie da solo.

• Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manca ...non l'avevo dimenticato, non lo avevo semplicemente considerato l'ingresso sposo... Porello 😅😅😅
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ci penserà il pianobar che ho scelto, una sola canzone ho scelto per i fuochi pirotecnici prima del taglio della torta, il resto lo farà il pianobar che se mi piace una canzone basta che gle la comunico e la mette subito. Mi piace organizzare tutto però troppo eccessivo no perché quel giorno me lo devo godere, quindi le cose che posso lasciare al caso le lascio, e le cose più importanti le ho organizzate apposta, la wedding mi preparerà la sala con il tema e il colore che ho scelto è tutto il resto verrà da sé 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna abbiamo ancora un bel po' di tempo, ma già non riusciamo a decidere per quei momenti che avevamo individuato 😅
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!
    Eh siiiii!! 😅 Il bello della community di matrimonio, meno male che c'è!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una lista lunghissima aiuto io tutti sti momenti non li avevo considerati 😱 meno male che hai fatto questo post, così non mi perdo nulla ❤️ noi dobbiamo ancora decidere
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sbaglio o manca l'ingresso sposo?

• Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Bravissima 😅😅😅
    Ora lo aggiungo! Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ingresso degli sposi in sala per il pranzo/cena mi sembra che non l'hai nominato Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione