Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone

Momento triste

Antonella, il 21 Gennaio 2025 alle 20:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, non sto passando un bel momento. Purtroppo mio suocero non sta bene, è ricoverato in ospedale ed è una situazione delicata, mi sta crollando il mondo addosso. Spero solo che si rimetta e tutto torni alla normalità, il matrimonio è il 21 giugno e adesso ho deciso di non continuare con i preparativi. Non mi sento di andare avanti pensando che lui stia così, non so se sto sbagliando. Voi che fareste al mio posto ? Grazie, ho bisogno di sfogarmi con voi che di certo potete capirmi

9 Risposte

Ultime attività da Jen, il 22 Gennaio 2025 alle 08:16
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei esattamente come te...se Hai Gia fatto il più Grande il resto poi Si FA...Hai tutte le ragioni di sentirti Cosi, specialmente nei confronti del tuo fidanzato che di sicuro sta peggio di te..
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti mando un forte abbraccio e auguro di cuore a tuo suocero di riprendersi.
    Capisco la situazione. Io ho vissuto un momento molto difficile in famiglia per un grave problema di salute giusto un paio di anni fa, una ricaduta dopo una fase di stabilità. Adesso che siamo a ridosso del matrimonio ho molta ansia che possano esserci brutte sorprese e vivo male qualunque controllo medico si debba fare in famiglia.
    Il mio consiglio è prima di tutto di parlarne col tuo FM per capire cosa vorrebbe fare lui. Se lui fosse d'accordo, io andrei avanti con la preparazione, proprio come segno di ottimismo e positività e il voler credere fino in fondo che andrà tutto per il meglio. ❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2025 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, innanzitutto non c’è un giusto e uno sbagliato, qualunque sia la tua scelta devi fare ciò che ti senti e ti dice l’istinto, non quello che la gente ti consiglia.
    Ciò premesso, io ho una situazione non uguale ma delicata, ho una cara amica a cui, dopo poco che ho ricevuto la proposta di nozze, hanno diagnosticato una malattia molto grave.
    Ovviamente nel mio caso non si tratta di rimandare il matrimonio, ma piuttosto se o meno farla testimone (era una delle papabili).Dopo un’attenta ponderazione ho deciso di no perché la situazione è imprevedibile e forse le avrei dato altri pensieri in un già non facile periodo.Chiaramente ho scelto io in anticipo ai tempi, non consapevole delle difficoltà che ci saranno o non saranno per lei.Ma il matrimonio è importante e la vita deve andare avanti anche per noi spose. Se il tuo animo ti dice di fermarti seguilo. L’istinto non sbaglia, ma se lo fai per “dovere” ti dico di continuare la tua strada perché appunto è giusto che anche tu prosegua.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, mi dispiace tanto per tuo suocero e per tutta questa situazione🤍! Andrà tutto bene, in momenti come questo è giusto fermarsi, ripartirete più forti di prima! Un abbraccio grande🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per tuo suocero, credo che in queste situazioni fermarsi un po’ sia la cosa migliore capisco il non avere la testa per altri..
    Spero si rimetta presto un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per la situazione...ci sta per un breve periodo sospendere i preparativi però appena l umore generale della famiglia migliora riprenderei a organizzare può essere anche una distrazione positiva per tutti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So esattamente come ti senti.
    Puoi rimandare se non sei dell'umore giusto.
    Io sono sicura che si sistemerà tutto, vedrai si rimetterà ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani dovevo vedere il vestito ma così non me la sento, ho paura, tristezza, ha fatto tanto per vederci sistemati e doveva succedere tutto questo adesso.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, io ho vissuta una situazione simile.
    Andrà tutto per il meglio alla fine vedrai, fidati, ci sono passata.
    Ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione