Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce

Momon Vernuji o peg Perego book 51?

Stefania, il 6 Ottobre 2019 alle 11:01 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte! Mi pongo ormai da alcuni giorni quale di questi 2 trio sia il “migliore “ se così si può dire...... il vernuji è esteticamente molto più bello e chiccoso, secondo il mio parere, il book è decisamente più leggero e comodo probabilmente.....il costo, avendo trovato lo spaccio della peg, del book sono riuscita a trovarlo anche con un 30% di sconto... il momon è quello e non si sconta! Dunque cosa consigliate voi?

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 7 Ottobre 2019 alle 21:37
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna!🤗
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se pensi che lo rimpiangerai prendi quello Smiley smile io ero indecisa tra inglesina aptica e peg perego.. ma con la peg avevo trovato una offerta migliore mi regalano io seggiolone per la pappa, e gli accessori costano un po’ meno e li trovi più facilmente..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Luana, è proprio quello che mi frega... è talmente bello che farti piacere qualcos’altro è molto difficile
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il momon vernuji venice lace e devo dirti che mi ci sono trovata benissimo (vai da x tt e anche sulla sabbia io camminavo tranquillamente )a me piaceva tanto esteticamente ma anche nelle caratteristiche che ha la navicella è gigante e ange il passeggino,se devo trovare una pecca è solo che il passeggino nn si chiude insieme al telaio ,ma se come nei hai una macchina capiente un pezzo in più nn t da fastidio ,adesso che la bimba ha 15 mesi delle volte lo uso ancora xk abbiamo lasciato il tt nel auto di mio marito e la bimba ci sta un amore ,e nn lo trovo nemmeno tanto pesante !il book esteticamente lo stesso e un bel trio ma nn conosco le caratteristiche,qnd a te la scelta xk è troppo personale è soggettiva !io una volta che vidi il momon nn avevo occhi x altro prp amore a prima vista 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffff... sarà così ma ho paura che ci rimarrei male se non prendessi il momon
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sono belli entrambi, ma starei sempre sul più comodo.. io personalmente mi sono innamorata del book 51 della perego.. e ho comprato quello.. mi sembra molto comodo da utilizzare.. ovvio che ne esistono di più leggeri ma l’ho trovato un buon compromesso tra estetica e praticità Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso avrei trovato il book 51 sui 590€ e il momon a 650€... ovviamente in un solo colore senza poter scegliere
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Anna!!! Secondo me hai ragione!😉
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di comodità e leggerezza ! Già saremo stanche e stremate.. non ci occorre complicarci la vita 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il momon piaceva molto, ma non conosco bene le caratteristiche, io ho il book 51 e mi trovo benissimo. In questo caso forse è meglio pensare più alla praticità che all’estetica!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho bugaboo, che si costicchia , come ti dicevo io ti consiglio di non investire molti soldi nel lettino o in sdraietta, ma è soggettivo. Mia nipote, a differenza di mio figlio, li ha sfruttati tantissimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, ma sempre che l’ Aptica costicchia giusto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata a vedere il Momon, il Peg e l'Aptica di Inglesina.
    Il Momon a mio parere è sicuramente il più bello ma anche il più pesante e scomodo.
    Il Peg è, a mio avviso il meno bello ma comunque comodo.Il alla fine ho preso Aptica e mi sto trovando molto bene (Giada ha 9 mesi)...quando sono in giro e passo affianco a chi ha Peg noto la differenza sopratutto di dimensione...quindi sono di parte, vai a vedere anche Aptica Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, tra l’altro non conosco la differenza di prezzo tra momon e book. Io sul passeggino ho scelto di non risparmiare, e lo rifarei, se senti mia sorella, ti dice che tornando indietro ne acquisterebbe uno molto meno caro. Purtroppo è una questione molto soggettiva. Io, ad esempio, tornando indietro risparmierei sul lettino
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia! Vedremo un po’! Effettivamente per me il momon è uno dei più belli e credo anche molto molto funzionale... uno dei problemi potrebbe essere il prezzo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ superficiale ... però mi piace tanto il momon, per la sua estetica. Io ho bugaboo, ma la mia migliore amica ha momon e lo trovo belliIszimo. Si trova benisismo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione