Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2013 Bari

Monastero trani

Francesca, il 19 Settembre 2012 alle 19:22 Pubblicato in Nozze Puglia 0 16

Ciao ragazze, qualcuno sa come è la chiesa del monastero a Trani?

Volevo celebrare li il mio matrimonio, ma tutti me ne parlano malissimo. Dicono che è piccola, buia, umida. Nessuno di voi è mai stato ad un matrimonio li?

Grazie

Francesca

16 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 29 Maggio 2013 alle 13:54
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Annalisa!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Dicembre 2014 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, il monastero è bellissimo, piccolo si se lo metti a confronto con la cattedrale Smiley smile ....poi dipende tutto da quanti ospiti ci saranno al tuo matri. Io ci sono stata ad un matrimonio serale nel mese di agosto e si stava bene, l'umidità non c'era! Secondo me faresti un ottima scelta! Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non conosco Antonio, mi dispiace. Gli sposi avevano portato un gruppo loro che erano degli amici, quindi non so proprio dirti. Ma scusa non ti permettono di sentire un po' come suonano?
    • Rispondi
  • Sarahjane
    Sposa Principiante Agosto 2013 Milano
    Sarahjane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo visto solo la parte antica.. cmq molto bella sei stata a sant'elia? suonava per caso un certo antonio?è quello che dovrebbe suonare al mio matri... me l'hanno consigliato...

• Rispondi
  • Sarahjane
    Sarahjane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A si sono andata a vederlo anche io all'inizio volevamo farlo li ma non ci convincevano le colonne nelle sale... io vado a villa sant'elia sempre li in zona

• Rispondi
  • Sarahjane
    Sarahjane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari ci andrai a rinnovare la promessa ai 25 anni!!!! dove fai il ricevimento?

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, alla fine ho risolto, ma rinunciando al monastero e a Trani. Mi sposerò nella cattedrale della mia città (Andria), e la chiesa dove si sono sposati i genitori del mio fm marito ed é molto bella!! Non nego pero che sposarsi nel luogo del mostro primo bacio, sarebbe stato perfetto, e ho paura che resterà un rimpianto!! Alla prossima!!
    • Rispondi
  • Sarahjane
    Sarahjane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo in cattedrale proprio ( la cripta non mi piace è buia...) quando ti sposi?

come faccio a mandartelo in privato????

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no grazie (ovviamente meglio che me lo mandi in privato)! Ho poche speranze visto che mi sposo di sabato, ma tentar non nuoce. Sono stata a diversi matrimonio alla cattedrale, ma so che che ti fanno sposare solo in cripta, che comunque é bellissima!!. Il monastero invece si trova sempre sul lungo mare, ma molto piú giù, vicino ad un litorale che chiamano Colonna. Ciao Francesca
    • Rispondi
  • Sarahjane
    Sarahjane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non è vero che devi prenotare 3 anni prima... devi avere fortuna... io ad esempio mi sposo li il 28 agosto ( è un mercoledi) ho trovato posto..... se vuoi ti posso dare il numero della signora Carmela per vedere la disponibilità. li ti puoi sposare in cattedrale o in cripta. purtroppo non ho idea della chiesa del monastero... dov'è?

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità e che io e il mio fm ci siamo baciati li per la prima volta 10 anni fa, e quindi per noi quel posto ha un significato davvero speciale. Il problema é che vivo all'estero quindi mi sto affidando ai miei familiari che come potete immaginare hanno tutta una loro opinione!! La cattedrale di Trani e stupenda, ma tutti mi dicono che bisogna prenotare almeno 3 anni prima, e credo di essere un po' in ritardo!!! Grazie Francesca
    • Rispondi
  • Sarahjane
    Sarahjane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La chiesa del monastero? io mi sposo in cattedrale a trani la chiesa del monastero non l'ho mai sentita mi spiace.... la cattedrale però è bellissima!!!! come mai volevi sposarti li se non la conosci?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, benvenuta ancora! Qua c'è una ragazza che si sposerà a Trani e che ti potrebbe dare una mano!

https://community.matrimonio.com/forum/archive/parrucchiere--t33594

Ne hai parlato con il prete?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione