Rho, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rho, Milano · Da Settembre 2012
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2013
matrimonio in cattedrale a Trani...sul mare! il mio sogno......
Location matrimoni
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Ciao ragazze, qualcuno sa come è la chiesa del monastero a Trani? Volevo celebrare li il mio matrimonio, ma tutti me ne parlano malissimo. Dicono che è piccola, buia, umida. Nessuno di voi è mai stato...
Ciao a tutte mi chiamo Sarah, abito a Milano ma mi sposo a Trani a fine agosto.... mi segnalate un buon parrucchiere/truccatore e un fioraio in zona? grazie
Ciao raggazze ho bisogno delle vostre idee per il servizio prematrimoniale il fotografo ci ha detto di scegliere un posto dove fare il servizio..voi che avete scelto? Avete idee?
Ho ottenuto una medaglia!
4813 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ehilaaaaaaaaaaaaaaaaa benissimo direi... sono gia a buon punto ( lo so che è presto... ma visto che siamo un po' distanti ci siamo mossi prima) chiesa e ristorante prenotati, abito preso abito sposo preso musicista e fioraio scelti parrucchiere scelto.... mancano le bomboniere e i dettagli... e tu? ma abiti in Austria?????
Gruppi generali
Ispirazione