Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Giugno 2014 Varese

Mongolfiera con palloncini

Sara, il 22 Aprile 2014 alle 13:52 Pubblicato in Fai da te 0 4

Salve a tutte, mi sto dedicando al mio matrimonio mantenendo la linea del fai da te ma nn sono riuscita a trovare un tutorial o un sito dove trovare la mongolfiera da far scoppiare con palloncini dentro per quando si esce dl comune o dalla Chiesa visto che molti nn vogliono il lancio del riso...

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Aprile 2014 alle 15:23
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l farò...costo 80 euro...
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, che io sappia è un tipo di cosa che può essere prpearata giusto poche ore prima dell'evento per evitare che poi i palloncini si affloscino....sei sicura di voler passare le ultime 4/5 concitate ore a gonfiare palloncini Smiley xd Dalle mie parti la fanno con 40€, credo che sia una cifra abbastanza sostenibile, devo solo incaricare qualcuno di fiducia di ritirarle.

L'unica cosa è che la mongolfiera non è fatta per essere scoppiata perchè il palloncino è tenuto da una rete, quindi se lo scoppi i palloncini al suo interno rimarranno imprigionati nella rete anzichè librarsi in aria.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti fare una ricerca su google,.. io all'epoca l'avevo fatta ma se non sbaglio costano parecchio quelle mongolfiere..

Alcune ragazze dicevano che gliele procuravano il fioraio,..ma anche li bisogna vedere la differenza di prezzo

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello della sabbia è bellissimo però credo avresti bisogno di un'attrezzatura parecchio particolare... se ho capito cosa intendi.

Una cosa così? Questa ragazza ha vinto Ukraine's got talent se non sbaglio.

https://www.youtube.com/watch?v=518XP8prwZo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione